Ho preso una buca..poi tremors!

finalmente si è capito cosa era il problema che avevo sulla mia gt che in accelerazione tremava tutta, ieri dopo che il meccanico ha provato l'auto mi ha detto che è il giunto ed io con grande dispiacere ho detto è meglio che vado a lourdes.

cmq che palle ogni settimana dal meccanico ormai sono 3 settimane di fila, la prima per cambiare il motorino della regolazione automatica del faro sx, la seconda per sostituire il cilindro che regge il sensore parcheggio e adesso devo tornarci per cambiare il giunto e meno male che è in garanzia

che delusione

just_roberto1975":1qul5scd ha detto:
finalmente si è capito cosa era il problema che avevo sulla mia gt che in accelerazione tremava tutta, ieri dopo che il meccanico ha provato l'auto mi ha detto che è il giunto ed io con grande dispiacere ho detto è meglio che vado a lourdes.

cmq che palle ogni settimana dal meccanico ormai sono 3 settimane di fila, la prima per cambiare il motorino della regolazione automatica del faro sx, la seconda per sostituire il cilindro che regge il sensore parcheggio e adesso devo tornarci per cambiare il giunto e meno male che è in garanzia

che delusione
beh scusa ok per i precedenti problemi, ma il giunto non si è mica rotto da solo. Per questo non te la puoi certo prendere con Alfa

giangirm":mxd4lezp ha detto:
just_roberto1975":mxd4lezp ha detto:

che delusione
beh scusa ok per i precedenti problemi, ma il giunto non si è mica rotto da solo. Per questo non te la puoi certo prendere con Alfa

perchè scusa il giunto come si rompe, vorresti dire che sono stato io a romperlo.
sinceramente non ne capisco di meccanica e quindi non so nemmeno dove si trova il giunto e la sua funzione, però questo è un problema che ho avvertito dopo 5/6 mesi.

adesso se mi spieghi come si può rompere un giunto mi fai cosa gradita, visto che è la prima volta che mi succede.

giangirm":31jpr933 ha detto:
just_roberto1975":31jpr933 ha detto:
perchè scusa il giunto come si rompe, vorresti dire che sono stato io a romperlo.
ma scusa non hai preso una grossa buca?

no veramente non ho mai detto di aver preso una grossa buca e nemmeno l'ho presa.

infatti non capivo perchè avevi detto così

ieri sera tornando a casa il rumore si è acentuato e sentivo un rumore starno provenire dalla ruota anteriore destra e anche quando facevo delle curve sembrava come se si stesse rompendo qualcosa, meno male che domani mattina la devo portare in assistenza perchè ho quasi paura che mi succeda qualcosa per strada.

può essere che un giunto dia tutti questi problemi e poi quanti giunti ci sono in una macchina????

ho ritirato questa sera la macchina, era il giunto del cambio che provocava tutto quel tremore in accelerazione.
vi posso dire che adesso è tutta un'altra cosa niente più tremore che piacere, prima era diventata una cosa impossibile mi rodeva tirare le marce perchè ogni volta sembrava un trattore, speriamo che adesso non succeda più nulla.

just_roberto1975":2eyrs9ft ha detto:
ho ritirato questa sera la macchina, era il giunto del cambio che provocava tutto quel tremore in accelerazione.
vi posso dire che adesso è tutta un'altra cosa niente più tremore che piacere, prima era diventata una cosa impossibile mi rodeva tirare le marce perchè ogni volta sembrava un trattore, speriamo che adesso non succeda più nulla.
bene :OK)
Ma la macchina è nuova o usata, non ricordo ?

giangirm":1l6pbgi1 ha detto:
just_roberto1975":1l6pbgi1 ha detto:
bene :OK)
Ma la macchina è nuova o usata, non ricordo ?

la macchina è nuova fine luglio 2007 e ci ho fatto 27000 km, però questo problema lo notai già dopo 6 mesi e all'inizio non ci feci molto caso ma poi stava diventando una cosa impossibile e infatti adesso ti posso dire che è una bomba, prima ai bassi regimi accelleravo e non ti dico che tremore.
meno male

Dopo aver fatto rettificare i quattro cerchi da 17" sono scomparsi molto rumori nell'abitacolo che prima avvertito. Anche il portellone dietro adesso scricchiola molto di meno.