Ho preso il furfantello con le mani nel sacco(furto spoiler

che storia... e che figura di merda, anche dei genitori!

Ma 'sto ragazzino che se ne faceva dello spoiler?
Era solo una bravata da ragazzo stupido o lo voleva rivendere?

Eppoi.... i genitori non lasciano che i figli vadano in giro alle 5 del mattino!

Dietro 'ste storie, secondo me, ci sono spesso situazioni famigliari poco belle e spesso anche "nascoste".

Byyyeeee,
Marco.

C'è da complimentarsi davvero con follettodisgraziato....sfido chiunque a non mettere le mani addosso a questi furboncelli, casomai anche di buona famiglia. Sono quelle cavolate che si fanno da ragazzini, e spero vivamente che il padre gli dia una lezione, non uccidendolo di botte ma facendogli capire che non lo deve più farlo, anche perchè ora ha trovato la persona per bene che non gli ha fatto trascorrere la giornata all'ospedale...
ciao

Conoscendo i ragazzini e i genitori "moderni" sarà più probabile che invece difenda il ragazzino dicendo che non lo voleva rubare, o che non era lui, era già staccato ecc ecc.. Io lo avrei bloccato davanti all'auto e chiamato subito i genitori, primo per dirgli che cavolo ci fa in giro alle 5 del mattino e secondo per farglielo vedere con le mani nel sacco.. Se il giorno dopo lui nega e il genitore gli da ragione che fai ? e' la tua parola contro la sua e non hai prove valide o testimoni.. Per cui almeno uno scoppellotto non esagerato non ci sarebbe stato male ;)

passat":28ul968g ha detto:
C'è da complimentarsi davvero con follettodisgraziato....sfido chiunque a non mettere le mani addosso a questi furboncelli, casomai anche di buona famiglia. Sono quelle cavolate che si fanno da ragazzini, e spero vivamente che il padre gli dia una lezione, non uccidendolo di botte ma facendogli capire che non lo deve più farlo, anche perchè ora ha trovato la persona per bene che non gli ha fatto trascorrere la giornata all'ospedale...
ciao

ucciderlo no...bastano 2 calci ben piazzati nelle costole. Se ne ricorderà di quel che ha fatto ad ogni respiro e se lo ricorderà tutta la vita.

^Luca72GTA^":2oaj6acu ha detto:
Conoscendo i ragazzini e i genitori "moderni" sarà più probabile che invece difenda il ragazzino dicendo che non lo voleva rubare, o che non era lui, era già staccato ecc ecc.. Io lo avrei bloccato davanti all'auto e chiamato subito i genitori, primo per dirgli che cavolo ci fa in giro alle 5 del mattino e secondo per farglielo vedere con le mani nel sacco.. Se il giorno dopo lui nega e il genitore gli da ragione che fai ? e' la tua parola contro la sua e non hai prove valide o testimoni.. Per cui almeno uno scoppellotto non esagerato non ci sarebbe stato male ;)

quoto...

Conoscendo suo padre e il suo caratterino penso la cosa non si ripeterà più.
Che cavolo di notte di natale però. :muaha)

:sedia) :sedia) :sedia) ma nn ci credo!!! spettacolo..il padre lo riempira (GIUSTAMENTE) di botte!!!! :asd) :asd) :asd)

Ammetto che lo scappellotto a labbra morse dal nervoso se lo è preso ma tutto li.
I genitori da quel che ho sempre visto,sono persone serie alla vecchia maniera ,purtroppo a volte nulla si può o quasi,se il ragazzo in questione inizia a frequentare le compagnie sbagliate,spero che l'esser stato beccato sul fatto, con tutte le conseguenze del caso, diano una svolta a lui e alla sua coscenza.
Lo spoiler lo avrebbe senz'altro venduto,visto che gli mancano quasi 3 anni alla patente,ma non ne capisco il motivo,visto che in famiglia i soldi non mancano e con lui son sempre stati generosi.
Adesso vedremo con il padre di capire bene la situazione,magari ha agito sotto richiesta.
A proposito il padre,persona serissima,si è preso subito la responsabilità dell'aver un figlio deficente,dandomi il dovuto e anche più.
L'unica cosa che restera per un pò e il fastidio misto a tristezza che proverò quando lo incrocerò(il figlio, sia chiaro,con la famiglia e tutto come prima)lungo le strade del paese,che essendo piccolo,appena 10mila anime,accadrà più del voluto.

una "caracca" non gleila evitavo neanche a un mio cgino,pensa al figlio di un'amica di mia madre. a me non sarebbe importato nulla..cmq meno male che hai evitato il danno ;)

cioè ma io dico..questo ragazzino sapeva almeno che l'auto era tua?il gesto è stato voluto o ha preso la prima auto che gli era capitata a tiro??? :bonk)

Non ho novità a riguardo,ma sembra fosse alla "ricerca" dello spoiler e la mia sapeva benissimo dove fosse parcheggiata durante la notte...che tristezza vero!? :sic)
Per la cronaca,è un'area privata,ma il cancello nell'unica via d'accesso è sempre aperto.

themommi":37y9h41v ha detto:

Eppoi.... i genitori non lasciano che i figli vadano in giro alle 5 del mattino!

Dietro 'ste storie, secondo me, ci sono spesso situazioni famigliari poco belle e spesso anche "nascoste".

Byyyeeee,
Marco.

@Eppoi.... i genitori non lasciano che i figli vadano in giro alle 5 del mattino!

E' vero, che caz.. ci fà un ragazzino in giro alle 5 di mattino.
Se le cose stanno cosi, non credo che alla fine il padre sia quello descritto sopra da foll.disg.
Ora farsi rimontare lo spoiler ti costerà qualcosa, almeno fatti ripagare le spese. :nod)

follettodisgraziato":1cyr6v7h ha detto:
Non ho novità a riguardo,ma sembra fosse alla "ricerca" dello spoiler e la mia sapeva benissimo dove fosse parcheggiata durante la notte...che tristezza vero!? :sic)

...sempre che non sia stato obbligato da qualcuno... e, in questo caso, il ragazzo potrebbe anche preferire passar da ladro, piuttosto che ammettere di essere stato, che ne so... ricattato...

Questo imho.
Marco.

marcomix":3djg5mbi ha detto:
themommi":3djg5mbi ha detto:

Byyyeeee,
Marco.

@Eppoi.... i genitori non lasciano che i figli vadano in giro alle 5 del mattino!

E' vero, che caz.. ci fà un ragazzino in giro alle 5 di mattino.

Se le cose stanno cosi, non credo che alla fine il padre sia quello descritto sopra da foll.disg.
Ora farsi rimontare lo spoiler ti costerà qualcosa, almeno fatti ripagare le spese. :nod)
I genitori erano entrambi all'oscuro del fatto che fosse in giro a quell'ora,è semplicemente uscito di nascosto.
Cmq ripeto son già stato prontamente rimborsato.

antoboy":12gtjl34 ha detto:
Rubare a Natale ad una macchina di un conoscente... :KO) Che pena signori miei...

quoto in pienissimo

molto dipisaciuto per te folletto... a quanto pare la sfiga non sinisce mai.. bhe dai.. almeno lo hai becato.. e hai ancora lo spoiler.. unico lato positivo

Zoltan":3zp4m3n2 ha detto:
Vedendo i genitori "moderni" (e quindi questi risultati) io non mi sarei affidato al "ci penserà suo padre". Io, essendo una persona generosa, gli avrei fatto un regalino per natale, dentiera nuova per il 2009 e poi la denuncia ovviamente.
Cose da pazzi.

mi spiace dirlo ma quoto...magari non la dentiera ma uno sganassone l'avrei regalato...

quello tra qualche sett e di nuovo li a rompere oltre che le p...e le auto degli altri...

Alfamatricola":1g2jyk2w ha detto:
Fonzie444":1g2jyk2w ha detto:
io gli avrei rotto due costole facendo finta di non conoscerlo per poi dirgli: "ah ma sei il figlio di ..... ? scusa" :asd)

Quoto in pieno...ma oltre a due costole gli avrei rotto il culo.... :sadomaso) :sadomaso) :drive)

non volevo essere così esplicito :asd)