Ho preso il furfantello con le mani nel sacco(furto spoiler

Sarebbe da far leggere i commenti al diretto interessato, così dal togliergli ancor più dalla testa l'idea di far una cazzata simile. :eek:o) e rendersi ancor più conto di esser stato più che fortunato,nell'avermi trovato nella notte di natale,dove sono tutti più buoni :asd)
 
follettodisgraziato":372kjlcv ha detto:
Sarebbe da far leggere i commenti al diretto interessato, così dal togliergli ancor più dalla testa l'idea di far una cazzata simile. :eek:o) e rendersi ancor più conto di esser stato più che fortunato,nell'avermi trovato nella notte di natale,dove sono tutti più buoni :asd)

diciamo che è stato fortunato a trovare te che hai mantenuto il sangue freddo (meglio per lui che si è evitato mazzate e meglio per te dato che in certi casi soprattutto con ragazini bastardi e magari pure minorenni poi si va sempre nelle grane ad alzargli le mani), perchè sono convinto che se fosse capitato a qualcun altro il furbetto qualche sberlone lo avrebbe preso...

personalmente senza dire cose esagerate io un paio di sberloni e un calcio in :backb) glieli avrei dati..
 
pensate un attimo alla figura di merda che ha fatto il ragazzino e come si sarà sentito(non per il furto)ma per essere stato scoperto da una persona che tra l'altro conosce...mamma mia,da sprofondare sotto terra!!
 
devilman":27xfy9e9 ha detto:
pensate un attimo alla figura di merda che ha fatto il ragazzino e come si sarà sentito(non per il furto)ma per essere stato scoperto da una persona che tra l'altro conosce...mamma mia,da sprofondare sotto terra!!

Eh già... Comunque un calcio nel c**o non avrei esitato a non darglelo :sadomaso) :sadomaso)
 
Senza fare gli sboroni, niente rotture di costole od altre parti che possano danneggiarlo gravemente, altrimenti finite seriamente VOI dalla parte del torto (visto che è il figlio di un conoscente tra l'altro), ma alla vecchia maniera, calci in culo fino a casa sua a parlare con i genitori.

@follettodisgraziato bravo nella tua situazione mi sarei comportato alla stessa maniera... forse
 
c'è una terza via:
senza sporcarsi le mani. :lol: Scena da attore meglio di Gassman:
- Tu: vedo che vuoi lo spoiler
- Ragazzo: beh sì, vorrei rivenderlo su ebay.
- T: ti aiuto io a toglierlo (fingendo di non essere il proprietario del veicolo)
- R: grazie, non è mica tanto facile!
- T: e lo so! conosco la vettura!
(in un men che non si dica T scardina lo spoiler e dà una raffica di mazzate in testa con lo stesso spoiler al malcapitato) :lol:
(T va alla pula e denuncia tentato furto, colto in flagranza di reato, violazione della proprietà privata. Dichiara che le lesioni del ragazzo sono state provocate dallo stesso durante i tentativi di rimozione dello spoiler. Dopo essere stato compatito dal poliziotto e perdonato da T al cospetto del commissario, R viene riaccompaganto a casa dai genitori svegliati in piena notte che provvedono a comminargli l'ammenda finale tramite punizioni corporali multiple).

Tutt'è bene quel che finisce bene. :lol:
 
Prendersela coi genitori... mah!
E' vero che oggi più che allevare figli si mettono al mondo dei coglioni che si lasciano in balia di loro stessi, ma è anche vero che ci sono genitori che ci hanno messo tutto l'impegno possibile ma che si ritrovano con figli dalla "doppia personalità"... tutti buonini in famiglia e poi da soli o con gli amici cambiano identità, un pò come i figli di papà tutti 10 a scuola e poi la domenica vanno negli stadi a sfasciare tutto!
In ogni caso, una sacrosanta scarica di mazzate, lì per lì, gliela avrei data anche io... :mad2)
 
Top