Ho preso il furfantello con le mani nel sacco(furto spoiler

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
44
Alassio (sv)
Non sapendo forse che sotto le feste anche io faccio le ore piccole, alle 5 di questa notte(a proposito buon natale a tutti)scendo di casa e trovo quel gagno di mer.. tutto indaffarato nello staccarmi lo spoiler,messo da appena una settimana!
Il sangue a iniziato subito a ribollire :mad2) ,ma stranamente son rimasto freddo. Coscente del fatto che non mi aveva visto,mi sono avvicinato il più possibile per fermarlo,ma quando ero li,SORPRESONA;era il figlio di una carissima amica di mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il danno era fatto ,lo spoiler era staccato senza però essersi rovinato,lo riattaccherò il primo giorno di sole.
Il ragazzino si è subito reso conto della cazzata fatta scoppiando in lacrime,cosa che gli ha evitato una sonora lezione,abbiamo così deciso di comunicare la cosa alla sua famiglia e finirla lì. Conoscendo suo padre e il suo caratterino penso la cosa non si ripeterà più.
Che cavolo di notte di natale però. :muaha)
 
io gli avrei rotto due costole facendo finta di non conoscerlo per poi dirgli: "ah ma sei il figlio di ..... ? scusa" :asd)
 
Hhauhauhauhauh la giustizia trionfa!!! Anche se al tuo posto una sberla fingendo di non riconoscerlo glie l'avrei suonata :asd)
 
Hai fatto bene a comportarti così da signore,ora ci penserà suo padre se è uno tosto gli darà una bella lezioncina di vita
 
Vedendo i genitori "moderni" (e quindi questi risultati) io non mi sarei affidato al "ci penserà suo padre". Io, essendo una persona generosa, gli avrei fatto un regalino per natale, dentiera nuova per il 2009 e poi la denuncia ovviamente.
Cose da pazzi.
 
.....ci sarei rimasto di merda!.....cmq effettivamente avrei voluto assistere alle punizioni corporali inflitte dal padre!
a parte gli scherzi.......molte volte una figura di merda del genere è piu' punitiva di mille legnate.....
se nn è un attore.......già le lacrime sono indice che il ragazzo nn farà piu' cappellate del genere...
da pensare sono un figo che ruba è passato a pensare....che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono!

cmq complimenti per il sangue freddo......
se ti fossi accorto prima dell'identità del ragazzo io l'avrei lasciato fare......e poi l'avrei anticipato nel rientro a casa...
sarebbe stato ancor di piu' figura di merda!
 
beh complimenti a te x il sangue freddo...mi dispiace ammetterlo ma io al posto tuo,chiunque fosse stato a fare una roba del genere sulla mia auto,credo che nn avrebbe + le mani x fare ste porcate
 
Alfetto Q2":1brcwem9 ha detto:
beh complimenti a te x il sangue freddo...mi dispiace ammetterlo ma io al posto tuo,chiunque fosse stato a fare una roba del genere sulla mia auto,credo che nn avrebbe + le mani x fare ste porcate


In questo caso quoto in pieno :sadomaso)
 
Io, fossi stato nei tuoi panni avrei fotografato il "ladruncolo" e avrei chiamato la polizia. Altro che genitori, è inammissibile.
Ma vista la tua situazione fatti rimborsare danni e la mancata denuncia.
 
io che su queste cose divento una merda fumante, gli avrei tirato un gancio sinistro da dietro, a secco, poi lo avrei fatto riconoscere alla famiglia!
 
Top