Ho preso dentro uno con la nasona... consigli! [Aggiunte foto]

Sono stato dal carrozziere dietro casa mia...
Han detto che chiaramente devono tirare giù il paraurti, mi mettono una pezza dietro, scaldandolo lo fanno tornare come nuovo, lo verniciano e.... totale 250€!!! :nod)

Ho chiamato il napoletano con la seat ibiza che ho preso chiedendo se l'avesse portata in seat.... E mi ha risposto che aveva provato a chiamarmi già nei giorni precedenti (QUANDO??? :KO) ) e il numero gli faceva uno strano rumore e forse era sbagliato (E' giusto perchè nel cellulare gliel'avevo salvato IO), l'auto non l'ha portata in seat ma da un'altro e il danno è SUPERIORE AI MILLE EURO... :?:
Senza che io ancora dicessi niente ha iniziato a dire: questo è quello che han detto, io non voglio guadagnarci niente ecc....

L'occasione fa l'uomo ladro o cosa??? :sic)

In questo caso assicurazione senza pietà e farò ben presente che girava con la patente scaduta.

Che robe sta gente... Ma in quanti onesti siamo rimasti ?? E pensare che tu ti facevi pure dei problemi per venirgli incontro sebbene avesse la patente scaduta...

E dice che non la porta in seat perchè altrimenti gli chiedono molto di più... :matto)

Il danno è come quando prendi in retro un panettone dei parcheggi... e visto che ha solo una crepa dove c'è il catarifrangente sul paraurti posteriore secondo me 250€ e se la cava anche lui.... con gli altri 800 ci va al mare! :sic)

djufuk87":t4qaz60f ha detto:
Il danno è come quando prendi in retro un panettone dei parcheggi... e visto che ha solo una crepa dove c'è il catarifrangente sul paraurti posteriore secondo me 250€ e se la cava anche lui.... con gli altri 800 ci va al mare! :sic)
beh ragazzi non è affatto detto che sia un furbo...
Di visibile ci può essere solo un graffio, ma dietro la carrozzeria può benissimo essere abbozzata, anche pesantemente

ma scusa non è andato dalla sua assicurazione?
cioè vuole da te 1000 e passa euro...per fare cosa?

Io do tutto in mano all'assicurazione :nod)

E a questo punto non mi conviene neanche poi rimborsare l'assicurazione di tasca mia... perchè scommetto che supereremo i 1500€ :sedia)

Secondo me fai benissimo a dare in mano tutto all'assicurazione,comunque può essere che stia facendo il furbo come il danno ci sia veramente,ti posso dire che ho visto con i miei occhi una C2 tamponata nel traffico perciò non a velocità elevate ed oltre al danno del paraurti aveva piegato il telaio ed il danno era di 1.200€,sembra fantasticheria ma l'ho visto personalmente :OK)