Vorrei sapere la tua calma cosa vuol dire, non penso che a 50 km/h si facciano 4 sbandate e ci si rovini contro una pianta..
Cmq mi spiace molto per la tua nasona...
Cmq mi spiace molto per la tua nasona...
spax87":2jzm3mgz ha detto:Oggi pomeriggio andavo calmo a casa di un amico quando ho sbandato 4 volte rischiando lo scontro con auto, albero,camion albero per poi fare un testacoda e finire in retromarcia contro un albero... danni braccietto ammortizzatore paraurti posteriore passaruota anteriore sinistro e sportello che nn si apre.
Sono con ilmorale a terra non me ne va 1 giusta di ragazze nemmeno l'ombra me sa che fra un pò me impicco.... il tutto è successo causa animale che ha attraversato la strada, causa anche fondo stradale liscio e bagnato e ruote abbastanza consumate :sedia) :sic)
el_drugo":3qtpi1p7 ha detto:ma una volta non c'era un fondo per incidenti causati da animali? senti bene in comune o alla forestale!
se era un cane e becchi i proprietari puoi fargli causa.. se era un cervo un cinghiale o altro credo si possa richiedere una parte di rimborso alla forestale!! spero di non dire baggianate.. :shrug03)
lisacco 85":bil6f3pa ha detto:mi spiace tanto.MAX solidarietà.Per la macchina vedrai ke si aggiusta tutto.
Ora,io non sò come è successo, ma se il fondo stradale era sporco o viscido forse puoi avere un risarcimento,sempre dimostrando ke andavi ad una velocità normale.Dipende tutto dalla dinamica dell'incidente.Cmq il mio è solo un pensiero spassionato :sgrat)
Quoto Mario, questi sono due impedimenti grossi in questi casi...Purtroppo su questo fronte credo si possa far poco. :sic)mario.75":1n9tgot9 ha detto:lisacco 85":1n9tgot9 ha detto:mi spiace tanto.MAX solidarietà.Per la macchina vedrai ke si aggiusta tutto.
Ora,io non sò come è successo, ma se il fondo stradale era sporco o viscido forse puoi avere un risarcimento,sempre dimostrando ke andavi ad una velocità normale.Dipende tutto dalla dinamica dell'incidente.Cmq il mio è solo un pensiero spassionato :sgrat)
Nessun risarcimento, purtroppo. E per 2 motivi:
- La strada (come ha detto spax) ha le strisce gialle, ergo lavori in corso: solitamente il limite è indicato da cartelli provvisori ed è intorno ai 30 km/h --> Lo fanno anche per tutelarsi oltre che per la nostra sicurezza. Ma così loro (i Comuni) sono tranquilli che non gli potrai fare causa.
- inoltre puoi chiedere il risarcimento SOLO se il fondo è sporco (es. olio dopo un incidente, sabbia, ecc.) per incuria e mancata manutenzione del Comune o del gestore della strada.
alfa147":2bcaoif7 ha detto:massima solidarietà :fluffle)
non mi uccidete, ma io prima di distruggere la macchina prendevo in pieno l'animale :ka)
mikoc147":2esp3rlb ha detto:Be l'importante e che non ti sia fatto male tu, il resto si aggiusta...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)