ho pestato un piede a un ragazzino l inferno non avrà fine

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi stasera arrivato al mio paese un ragazzino continuava fare lo stupido(diciamo che lo conosco ma non frequento quei bambini..ha 15 anni ma è veramente infantile)...si avvicinava alla macchina..scriveva sui vetri(erano ghiacciati) e altre stupidate...ad un cero punto ho detto con lui

VADO(nel senso stai attento)..quando parto sento la ruota dietro che si alza...e un urlo... :jaw)

era il suo piede...

ora è colpa sua che mi è venuto sotto,sono tornato da lui e zoppicava un pò..

la mia preoccupazione è che sua mamma è una gran rompicoglio :ignore)

che cosa può fare????e voi cosa avreste fatto???

Re: ho pestato un piede a un ragazzino

il fatto che tu abbia pestato il piede con la ruota posteriore dimostra che lui è stato un deficente.. se fosse stato all'anteriore allora avresti avuto un pò di colpa imho

Mah...quando un mio amico per sbaglio mi salì con la ruota posteriore della golf cabrio con gomme spalla /45 non mi ha fatto così gran male e nemmeno zoppicavo....tempo un'oretta e passato tutto... :ka) dipende dalla fighetta che è in lui.. :lol: invece nel mio paese ad un ragazzo è letteralmente scoppiato un piede, però li ci è salito sopra u autobus di linea... :?:
Secondo me non succede nulla se non si è rotto il piede...in caso contrario beh l'assicurazione ce l'hai... ;)

infatti non penso si sia fatto granché male.. quand'ero piccolo all'uscita da scuola una macchina mi passò sopra il piede e neanche me ne accorsi quasi.. ;)

se uno ha un ossatura abbastanza sana,è difficile che si rompa un piede se una macchina gli sale sopra a bassissima velocità...

Felix7":1cb3rlf4 ha detto:
se avevi i 15' la gomma è abbastanza morbida... :sarcastic) ma tu hai i 17' vero?

si ho i 17... :asd)

quello che mi preoccupa è sua mamma...una gran.......

poi cmq sono rimasti i segni delle scritte perchè la macchina era sporca :mad2) ...quindi se sua mamma mi suona al campanello le farò vedere qualcosa io.... :nod)

Ma cosa vuoi farle vedere??? Dai, siamo seri. Se la madre ti fa storie vai i l'assicurazione e senti che ti dicono loro... Ovviamente il tipo si deve far refertare in ospedale e credo dovrebbe anche citarti per danni, tramite i genitori ovviamente. Al massimo rispondile che suo figlio a 15 anni dovrebbe capire da solo anche se immaturo ( :crepap) perdonami se rido, ma un 15enne maturo non l'ho mai conosciuto...) che ci si allontana dalle auto in partenza. E secondo me tu hai comunque una grossa responsabilità nel caso in oggetto, perchè per arrivare a pestargli il piede partendo da fermo chiaramente il ragazzo immaturo doveva essere troppo vicino all'auto e presumibilmente non gli hai lasciato tempo sufficiente per scansarsi.

MAD147":3numtm7d ha detto:
Ma cosa vuoi farle vedere??? Dai, siamo seri. Se la madre ti fa storie vai i l'assicurazione e senti che ti dicono loro... Ovviamente il tipo si deve far refertare in ospedale e credo dovrebbe anche citarti per danni, tramite i genitori ovviamente. Al massimo rispondile che suo figlio a 15 anni dovrebbe capire da solo anche se immaturo ( :crepap) perdonami se rido, ma un 15enne maturo non l'ho mai conosciuto...) che ci si allontana dalle auto in partenza. E secondo me tu hai comunque una grossa responsabilità nel caso in oggetto, perchè per arrivare a pestargli il piede partendo da fermo chiaramente il ragazzo immaturo doveva essere troppo vicino all'auto e presumibilmente non gli hai lasciato tempo sufficiente per scansarsi.

allora era appoggiato alla macchina con la schiena....ho aperto la portiera e ho detto "io vado"appena sono partito si è girato verso la macchina per fare l ultima scritta...girandosi ha messo il piede sotto la ruota....

se dico vado non metti il piede davanti alla ruota.. :ka)

E tu non andare finchè non si sposta no??? Non credo sia difficile come concetto. La guida di veicolo oltre al piacere di pistolarsi l'ego dicendosi "minchia c'ho l'alfa" comporta grosse responsabilità verso gli altri utenti della strada e verso i pedoni. Continuo a sostenere che hai enormi responsabilità in questo caso e che hai agito con enorme leggerezza.

Ma dico io, tu quanti anni hai elcorra?

Te lo chiedo perchè, quando mi avvicino io alla mia macchina si allontanano tutti senza la necessità che io dica "a", e ti assicuro che non puzzo!

Dovresti spiegarmi meglio entrambe le affermazioni perchè non colgo il senso dei tuoi post, cosa mi stai chiedendo...

MAD147":2uzc3mib ha detto:
Dovresti spiegarmi meglio entrambe le affermazioni perchè non colgo il senso dei tuoi post, cosa mi stai chiedendo...

La prima di grazia non è rivolta a te, la seconda invece ti chiedo se scherzi, ovvero, visto che il ragazzino non era disteso sul cofano urlando "se parti mi uccidoooooo", ma di lato, e visto che ha 15 anni (età dove la stupidaggine la fa ancora da padrone, ma dove sicuramente ha perso i denti da latte) non ravviso negligenze in elcorra, tra l'altro gli ha detto "vado", che in Italia, se ti trovi all'interno di un autovettura, ha un significato preciso e per nulla ambiguo.

io ho 19 anni

poi chissa come mai proprio a lui l ho pestato..
sinceramente dico anche che quando sono tornato indietro per vedere la situazione gli ho detto "ti sta bene...la prossima volta stai lontano"e sono andato a casa poi io non sopporto che mi toccano la macchina.

sapete quei ragazzini che ti continuano toccare la macchina???
ecco in 5 minuti che ero dentro al bar l ha riempita di scritte...

elcorra":5jonyahn ha detto:
sapete quei ragazzini che ti continuano toccare la macchina???
ecco in 5 minuti che ero dentro al bar l ha riempita di scritte...

Ho presente, un demente, ma è normale a 15 anni.

Secondo me hai tenuto un comportamento corretto, non lo hai menato (l'avessi fatto io da ragazzino mi avrebbero scuoiato), l'hai avvisato e amen.

Ti chiedevo l'età perchè sto qui non aveva paura, ma se mi dici 19 anni allora ci può stare. Intendiamoci, non che io metta paura, però magari se uno vede un adulto se ne sta un pò sulle sue, poi se vede uno come me con la mia maglietta con scritto "VI AMMAZZO TUTTI" magari ci pensa ancora un pò di più! :asd)