stevefmx":1sbqhjv2 ha detto:Polska":1sbqhjv2 ha detto:stevefmx":1sbqhjv2 ha detto:Oggi anche se ho il gommista a 500mt dal lavoro non ho il tempo per farci un salto, domani provo a passar dentro e gli chiedo se me li può mettere internamente...poi ragazzi un'altra cosa, dato che è rimasta un po di colla credo, dove c'erano quelli vecchi cosa potrei utilizzare per toglierla???
se vai dal gommista te la toglie lui...
ma quelli incollati che io sappia si montano solo internamente, esternamente si applicano a incastro sul bordo del cerchio...
infatti il gommista dove andavo prima me li metteva internamente purtroppo ha chiuso...cmq domani andrò a sentire questo qui dv lavoro io e chiedo se ha quelli esterni se mi dice di no lascio stare...e chiamerò quello dove ho girato le gomme
Non si tratta di interno o esterno, van messi dove van messi, se li mette esterni significa che sul lato destro del canale vi è qualche microscopica ovalizzazione e per bilanciare il cerchio bisogna metterli li, ricordiamo che la parte esterna del cerchio è quella maggiormente soggetta a piegature