Resnick":1y42nvpc ha detto:Spettacolo ragazzi!!
La grafica è migliorata un bel po' anche se non basta la puteenza della radeon 9800 con athlon 3400 per farlo andare decentemente a 1024x768... :bhua) :bhua)
Zizzo":1lr9n2wf ha detto:Resnick":1lr9n2wf ha detto:Spettacolo ragazzi!!
La grafica è migliorata un bel po' anche se non basta la puteenza della radeon 9800 con athlon 3400 per farlo andare decentemente a 1024x768... :bhua) :bhua)
Urgono programmatori decenti allora :asd) :nod) :elio)
Non puoi mica comprarti un bi-processore o affittare un centro di calcolo per farti una partita ad un videogame :nono) :nono02)
Oggi in fiera ho visto girare DooM 3 su una bestia di PC, ma pure lì era scattoso :KO)
awe":181ebfzw ha detto:con gli omega 25.90.7 sono molto buoni e non va a scatti per niente io gioco 1024*768 con i dettagli della scheda altini e anche quelli del gioco.
è una figata assurda solo che non ho ben capito --- la storia delle foto, come cavolo faccio a farmele ??
:asd)
Zizzo":1wav1m1p ha detto:Proporrò un referendum perchè me lo facciano installare al centro di calcolo del Poli :sarcastic)
Resnick":179m9pc9 ha detto::crepap) :crepap)
Figurati se non l'hanno già installato per il gioco in rete nelle aule D... :asd) :asd)