Ho need for speed underground 2!

Raga...meglio PS2 una x la vita...senza aggiornare nulla!
Avete visto quanto so belli i SUV...ho una cadilac da paura!
Anke se ora sto correndo con una hyunday coupe...sui 300hp...anke se sterza di :cesso)

anzi prima della ninna mi ci metto un po... :tired)
 
Spettacolo ragazzi!!
La grafica è migliorata un bel po' anche se non basta la puteenza della radeon 9800 con athlon 3400 per farlo andare decentemente a 1024x768... :bhua) :bhua)

Un po' incasinato all'inizio ma molto più libero del precedente per quanto riguarda la scelta delle gare!!

Bello bello bello!! :yep) :yep)
 
Resnick":1y42nvpc ha detto:
Spettacolo ragazzi!!
La grafica è migliorata un bel po' anche se non basta la puteenza della radeon 9800 con athlon 3400 per farlo andare decentemente a 1024x768... :bhua) :bhua)

Urgono programmatori decenti allora :asd) :nod) :elio)

Non puoi mica comprarti un bi-processore o affittare un centro di calcolo per farti una partita ad un videogame :nono) :nono02)

Oggi in fiera ho visto girare DooM 3 su una bestia di PC, ma pure lì era scattoso :KO)
 
Zizzo":1lr9n2wf ha detto:
Resnick":1lr9n2wf ha detto:
Spettacolo ragazzi!!
La grafica è migliorata un bel po' anche se non basta la puteenza della radeon 9800 con athlon 3400 per farlo andare decentemente a 1024x768... :bhua) :bhua)

Urgono programmatori decenti allora :asd) :nod) :elio)

Non puoi mica comprarti un bi-processore o affittare un centro di calcolo per farti una partita ad un videogame :nono) :nono02)

Oggi in fiera ho visto girare DooM 3 su una bestia di PC, ma pure lì era scattoso :KO)

Sì anche Doom3 è bello scattoso se si abilita un po' di roba...
Non sono mai riuscito ad utilizzare il FSAA a risoluzioni sopra l'800x600... cosa lo mettono a fare? :ka)

Comunque il fatto è che ci sono le schede video da 400 euro e probabilmente con quelle va tutto fluido... ma ho idee migliori per spendere 400 euro :asd)
 
con gli omega 25.90.7 sono molto buoni e non va a scatti per niente io gioco 1024*768 con i dettagli della scheda altini e anche quelli del gioco.

è una figata assurda solo che non ho ben capito --- la storia delle foto, come cavolo faccio a farmele ??

:asd)
 
Io devo proprio sostituire la scheda video...ma la prossima la voglio PCI-Express....quindi devo cambiare mezzo PC :cry:

A me DooM 3 gira scattoso al minimo di tutto, pure in finestra :mecry)

Proporrò un referendum perchè me lo facciano installare al centro di calcolo del Poli :sarcastic)
 
awe":181ebfzw ha detto:
con gli omega 25.90.7 sono molto buoni e non va a scatti per niente io gioco 1024*768 con i dettagli della scheda altini e anche quelli del gioco.

è una figata assurda solo che non ho ben capito --- la storia delle foto, come cavolo faccio a farmele ??

:asd)

ok domani mi provo sti omega... :spin)

per la foto:
con il primo pulsante sposti la macchina nell'angolazione che preferisci
con il secondo puoi aprire portiere cofano e bagagliaio
con il terzo scegli l'inquadratura
e infine con l'ultimo scatti la foto!
 
Zizzo":1wav1m1p ha detto:
Proporrò un referendum perchè me lo facciano installare al centro di calcolo del Poli :sarcastic)

:crepap) :crepap)

Figurati se non l'hanno già installato per il gioco in rete nelle aule D... :asd) :asd)
 
Io l'ho visto oggi sugli scaffali ed ero tentato di prenderlo(per pc)poi mi son detto:Stai fermo con le mani :mecry2)
Hai appena comprato Half Life 2 (figata assurda :?: )
Poi mi son detto di nuovo:tra qualche giorno esce Pes 4. . .

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Li voglio tutti pero' va a finire che non so con quale giocare :sarcastic) :sarcastic)
 
Resnick":179m9pc9 ha detto:
:crepap) :crepap)

Figurati se non l'hanno già installato per il gioco in rete nelle aule D... :asd) :asd)

Già :lol:

Io ho quasi sempre lezione lì, ma non sono mai andato :nono)
I miei compagni vanno a giocare a Quake, mi pare :boxe)
 
Io ho iniziato a metterci le mani qualche giorno fa... su Xbox però :D ed è una libidine assurda! Ovviamente zero problemi di performance e corre come un animale (oltre al fatto che giocare in 16:9 sulla tv aumenta parecchio la goduria).

Per adesso sono titolare di una spettacolare (ehm) MX-5 rossa con cofano tamarro in carbonio (me l'ha regalato un preparatore perchè sono riuscito a raggiungerlo entro 60 secondi... a caval donato...), assetto, scarico e impianto di iniezione preparati. Il sound del motore sembra quello di Sgjngy!!
 
ecco la mia scheda grafica

148052_v9570td_l.jpg


ASUS V9570/TD

che ne pensate??
 
io con xp 2500 rimappato :asd) a 3200 e ati 9600 gioco benissimo a 1024x768 con dettagli medio-alti e AA2X performance
 
heheh :D cloccatori anche voi ??

io sono bello tranquillo con il mio P4 3000 @ 3600 e la BBA 9800AiwSe@pro/xt (ora è a 390/720) direi che sto gioco è una bomba !!!

Ho anche una POV 5900xt @ 5950Ultra ora e nel cassetto in attesa riessere montata sul secondo PC :OK)

awe
 
E allora mi fermo! Se ha tutte queste richieste di processore e scheda video, mi evito l'affanno della ricerca ci un negozio online dove non ci sia coda!!!!

Boh, reinstallo need for speed, il primo... quello di mille anni fa!!!

:asd)
 
Top