Ho need for speed underground 2!

FraGT

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
329
0
16
Annurc Apple's City (Napoli)
raga è uno spettacolo...mi piace un sacco come si guida!
Si parte con una 350z di una tipa...
ora ho la 106 color medda arruginita!
il tempo di vincere qlke gara.... :asd)

ciao a tutti e buon virtual tuning!
 
io l'ho comprato per x-box ed è spettacolare!!!!
ora sto correndo con una focuz gialla già abbastanza fognata...kit estetico,scarico,assetto bilstein,fari post ed ant,nos :OK)
 
questa è la macchina che sto usando ora..
nfs2.jpg


fino ad adesso la :147) non l'ho vista e non penso che c'e',però potevano anche mettercela visto che hanno messo A3 e golf modello nuovo.. :ka)
 
giakomino":1zzhcd35 ha detto:
su cosa ci giochi?? io l'ho visto per PC e mi è sembrato carino.... forse un pò + veloce dell'altro.... cmq aspetto di vederlo per PS2 per fare un confronto diretto :OK) :OK)


PS2!!! la signora me lo ha messo da parte....ne ha venduti venti in 1 giorno...e ne cercavano ancora!!!

è un po palloso il fatto che x entrare/uscire nei garage,officine,carrozieri etc, ci mette un po x caricare!

Ma x il resto! ci sono pure gli sponsor che ti pagano...già sto al 20% del gioco in un giorno! :A) :X)
 
adesso lo dobbiamo prendere anche io e max per la play2...con l'1 mi son troppo divertita.....speriamo di riuscire a trovarlo........e di nn dover aspettare...
 
147nos":2nrrghkp ha detto:
Resnick":2nrrghkp ha detto:
Appena comprato!

Dopo cena mi sbizzarrisco, così collaudo un po' sta Radeon 9800... :elio) :elio)
Azzz..complimenti per la tua scheda grafica! :handclap) :handclap) :handclap)
Io con una ge force 4 devo limitare la grafica.. :cry:

grazie grazie... ;)
ho appena comprato il pc nuovo, uno ogni tre anni ma quando lo prendo spacca... :yep) :yep)

A proposito, ora riavvio in windows per provarmi sto nuovo giocone! :ciao)
 
maxchan147":2hkp9ndh ha detto:
lo sai che winzozz poi non ti permettera' piu' di riavviare linux?

:asd) :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Tutta colpa del vermone mangiasassi (che tra l'altro ha mietuto vittime illustri :asd) :asd) )
 
Top