Ho montato lo scarico della Remus

ecv666

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
43
0
6
Bologna
Ciao ho montato lo scarico della Remus inox con terminale in titanium look sulla mia m-jet , chi di voi ha uno scarico uguale ? cosa ne pensate ? :confusbig)
 
Si e' ovale con teminale in titanio brunito , se fossi capace di mettere foto ve ne manderei una , comunque sono contento ho fatto gia' 2000 km e va molto bene , non so a questo punto se tgliere anche il kat mi hanno detto che un po' migliora anche con quello ,
la mia spesa fino ad ora e' di 320'00 euro
 
io l'ho montato da 9 mesi circa, mi trovo molto bene e poi è stupendo! la mia nasona è m-jet, e si sente di più il fischi odella turbina, parecchio in rilascio!! :OK)


ora l'ho tirato su e messo a 3mm di distanza per ogni lato dal paurti....è veramente stupendo!!!
 
Ok questo è il mio...
101_044.jpg

Senza spoiler..

101_0118.jpg

Con spoiler.... ;)
 
anche se vecchia...riprendo questa discussione così non ne apro una nuova...
qualcuno ha montato uno scarico della Remus o conosce qualcuno che lo monta? che mi potete dire in merito agli scarichi Remus?
non riesco a capire una cosa però...perchè i Remus hanno il bombolotto così grosso, praticamente il doppio di tutti gli altri (supersprint, ragazzon, CSC, ecc...) sembra quasi di avere il boiler originale!
forse perchè gli altri nel bombolotto hanno il tubo diretto, mentre i remus nel bombolotto fanno una S ? questa curva all'interno della pancia, non penalizza le prestazioni? io mi ricordo che quando avevo preso il terminale della supersprint omologato, praticamente si vedeva da parte a parte, mentre un mio amico aveva il remus e non si vedeva da parte a parte... :sgrat)
 
Io,l'avevo..sono di ottima qualità,ma troppo silenziosi,a mio avviso.. :asd) ed è anche uno dei motivi perchè il barilotto è così grosso,attenua maggiormente,in questo modo (dipende anche da come sono fatte le camere interne..)
 
Top