Ho montato lo scarico della Remus

io monto un remus, ma la mia è a benzina.. non fa troppo rumore, ma il sound, per me è stupendo! proprio quello che volevo io! il mio barilotto non è comunque molto grosso.
:ciao) :ciao)
 
teknomotion":24zl1i2v ha detto:
Come detto in decine di altre disc..non cambierà niente,con nessuna marca di scarichi omologati.. ;)

si si, lo so che non cambia nulla, però magari con uno scarico più "aperto" del remus si sente almeno un pò di più il soffio dello scarico... :asd)
 
Dadi Ducati Corse":1js0r2e4 ha detto:
teknomotion":1js0r2e4 ha detto:
Come detto in decine di altre disc..non cambierà niente,con nessuna marca di scarichi omologati.. ;)

si si, lo so che non cambia nulla, però magari con uno scarico più "aperto" del remus si sente almeno un pò di più il soffio dello scarico... :asd)
Allora punta ad un Cecam,rispetto ad altre marche come sound rende di più,sia sul benzina che sul diesel(per quanto possibile).
 
Allora punta ad un Cecam,rispetto ad altre marche come sound rende di più,sia sul benzina che sul diesel(per quanto possibile).[/quote]

come sono i Cecam, perchè non ne ho mai visti montati? sono degli scarichi validi? tutti in inox?
come mai dici che si sentono più di altri...ne hai già sentiti?
 
Dadi Ducati Corse":q39imdob ha detto:
Allora punta ad un Cecam,rispetto ad altre marche come sound rende di più,sia sul benzina che sul diesel(per quanto possibile).

come sono i Cecam, perchè non ne ho mai visti montati? sono degli scarichi validi? tutti in inox?
come mai dici che si sentono più di altri...ne hai già sentiti?[/quote]

I Cecam mi sembra che siano sia in inox oppure non,sono abbastanza validi come scarichi anche se come qualità effettivamente sono meglio altre marche,sono sempre scarichi omologati ma più aperti rispetto ad esempio ai CSC ed è per questo che si sentono di più,parola di chi l'ha montato sia sul 1.6 che sul GTA(ma anche sul 1.9)oltre a dei video che ci sono in rete.
Sulla mia ho un centrale monopancia Cecam in inox ed ero molto soddisfatto per il suond che dava quando era accoppiato al terminale CSC,ora in più ho anche i collettori quindi la "musica" è cambiata e aumentata. :)
 
ciao a tutti io volevo montare una centralina da 20 cv e poi uno scarico remus e un filtro! però con il sound orginale si può? e quanti cv mi aumentano?
scusate non sono un esperto e dunque chiedo aiuto a voi! :(
 
Top