Ho montato il bracciolo,stupendo,una spesa ben fatta[foto]

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Allora,tempo fa avevo abbandonato l'idea del bracciolo,perchè mi sembrava una gran spesa e non sapevo se mi servisse realmente,poi quest'estate c'era un mio amico col golf 4,con il suo bel bracciolino(tra l'altro decisamente più piccolo del nostro )e provando quant'era comodo mi è tornata la scimmia. Così ieri l'ho messo. A parte il fattore comodità, sta proprio bene. Io ho l'abitacolo in tessuto beige,quindi molto normale,ma dato il colore abbastanza elegante,col bracciolo ha preso 100 punti,sembra un salottino,poi sarà l'effetto placebo,ma non so mi sembra più accogliente,sono proprio contento :A) :A) :A) :A)

Si, il bracciolo ci sta proprio bene e, a ragione o meno, da un'impressione di interni più lussuosi e poi è sempre comodo specie nei lunghi viaggi in autostrada. :OK)

will64":1qd81oz4 ha detto:
Si, il bracciolo ci sta proprio bene e, a ragione o meno, da un'impressione di interni più lussuosi e poi è sempre comodo specie nei lunghi viaggi in autostrada. :OK)
E poi ci metti dentro il telefono BlueTooth e i fazzolettini e l'antenna GPS e... :D

Quanto costa il bracciolo e anche farlo montare? C'e' da fare qualke modifica??

Alfa Romeo 147 M-jet Cup cerchi 17, 3 Fori Alfa Romeo, Fari Xenon, Lettore cd con caricatore 10cd impianto Bose, interni sportivi, cambio e volante in pelle... in attesa di modifiche(scarico e alte....)!! Na Bomba!!!

è una delle prime cose che ho montato... io ho il tessuto nero sportivo... sta benissimo... non potrei farne a meno.

appena riesco faccio delle fotine,comunque il totale dei pezzi è stato di 215 euro. poi o si fa il lavoro a casa o si fa fare in officina. io l'ho fatto fare perchè non avevo tempo,e ho lasciato giù altri 70 euro,mi è pesato pagarli per un lavoro che potevo fare io ma comunque ormai è andata e devo dire che è venuto molto bene. Voleva cambiarmi il tunnel ma io gli ho spiegato che bastava tagliare la vaschetta e ha fatto tutto senza problemi :OK)

AutoDelta85":10gdjnul ha detto:
Grazie, vedro' se comprarlo in breve o verso natale, cmq so' ke sara' molto utile...

non è solo questione di utilità,secondo me è una questione di completezza,non so come spiegarlo,ma senza l'abitacolo è splendido, con l'abitacolo è diventato quasi perfetto(sarebbe perfetto se fosse in pelle :asd) ,ma mettendo il bracciolo sento un pò meno la necessità della pelle perchè mi sento comunque completo)

Il braccioo è costato più di 200 euro? :?: :confusbig) :?:
Ma tutto completo cosa intendi?
Alla fine è il bracciolo e la staffa per fissarlo

beh si più di 200 euro,perchè sono staffa contenitore e coperchio in tessuto.Poi non so se a seconda del tessuto o della pelle cambi il prezzo del coperchio. Comunque quando ho ordinato i pezzi ho controllato io stesso i prezzi su e-per col mio meccanico.

Per me il bracciolo rappresenta soprattutto una questione di comodità, Il braccio sta in posizione rilassata e guidi meglio. Poi è anche bello da vedersi. Una sola cosa negativa: e troppo vicino al freno a mano e dà fastidio quando lo devi tirare.

little147":23j2sq43 ha detto:
conviene acquistare i vari pezzi di ricambio e assemblarli poi in fase di montaggio:

https://forum.alfavirtualclub.it/vi...=0&postorder=asc&highlight=bracciolo&start=25

:OK)

Si ma io non ho ordinato un bracciolo completo,ho per l'appunto ordinato i pezzi separati come hai fatto tu ed il costo è stato di 215 euro in totale.poi c'era la mano d'opera,ma comunque non capisco la differenza di prezzo tra il mio e il tuo.
pazienza,ormai è fatta e io sono soddisfattissimo :OK)

ALFISTAMARCHIGIANO":3eagk7m0 ha detto:
anche io volevo montarci il bracciolo ma non ero sicuro! e penso anche io che la nostra musona con il bracciolo sicuramente è molto più comoda e completa ma adesso sentendovi dire così anche a voi quasi quasi mi è venuta voglia di mettercelo veramente e penso che appena posso lo metterò! :asd)

e faresti una gran cosa,fidati :OK)

:aeh) Kujo quindi il braciolo della golf 4 si può montare tranquillamente sulla ns nasona,se non ho capito male.In questo caso su ebay ho visto un crucco che li vende....effettivamente se è uguale al tuo è molto più snello dell'originale alfa :OK) e ha un prezzo abbordabile.....

pirsig":3avfngns ha detto:
:aeh) Kujo quindi il braciolo della golf 4 si può montare tranquillamente sulla ns nasona,se non ho capito male.In questo caso su ebay ho visto un crucco che li vende....effettivamente se è uguale al tuo è molto più snello dell'originale alfa :OK) e ha un prezzo abbordabile.....

ma non penso proprio.... :scratch) :scratch) :scratch)