Ho montato il bracciolo,stupendo,una spesa ben fatta[foto]

Stavo iniziando a interessarmi alla cosa pure io.
Ho un dubbio pero': mi basta dare al carrozziere il codice dell'intero bracciolo + codice della staffa per nasona > 2002 o devo passargli tutti i codici pezzo per pezzo che trovo nella faq apposita? :aeh)

osotoiaia":1v8bp5ay ha detto:
Ho un dubbio pero': mi basta dare al carrozziere il codice dell'intero bracciolo + codice della staffa per nasona > 2002 o devo passargli tutti i codici pezzo per pezzo che trovo nella faq apposita? :aeh)

Che io sappia il bracciolo esiste solo in pezzi separati che poi si assemblano,basta pensare al coperchio che cambiaal momento dell'ordine a seconda del tipo di interni che hai tu.
Poi è anche vero che esistono duer tipi di bracciolo a seconda dell'anno dell'auto. Per sapere di preciso cosa devi ordinare tu dovresti dare il numero di telaio a chi ha e-per che ti dice quali sono i pezzi che devi prendere

Kujo147":to3zgvms ha detto:
osotoiaia":to3zgvms ha detto:

Che io sappia il bracciolo esiste solo in pezzi separati che poi si assemblano,basta pensare al coperchio che cambiaal momento dell'ordine a seconda del tipo di interni che hai tu.
Poi è anche vero che esistono duer tipi di bracciolo a seconda dell'anno dell'auto. Per sapere di preciso cosa devi ordinare tu dovresti dare il numero di telaio a chi ha e-per che ti dice quali sono i pezzi che devi prendere

Chiedero' a Dallas140cv :nod)

per chi le ha chieste ecco le foto

immagine624hl.jpg

immagine602up.jpg

scusate la pessima qualità ma le ho fatte col cell

la qualità delle foto è davvero :motz) :motz) :motz) :motz)

:D:D

il bracciolo è davvero :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

zuper":jvx15nxi ha detto:
la qualità delle foto è davvero :motz) :motz) :motz) :motz)

:D:D

il bracciolo è davvero :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:asd) perdonatemi, ma di sera col flash e in modalità notturna il mio cell non poteva fare di meglio

@alexone: grazie per la fiducia,mi rincuora domani provo a rifarle

grazie a tutti e due per i complimenti,domani nuove foto