Nella mia ci sono...e mi fanno schifo (ho sbagliato quando l'ho ordinata con gli xeno).slims83":qtfryhd5 ha detto:cosa c'è che ti turba?
Poi se devi metterli finti....allora mi viene da vomitare.
Devi capire,sono i gusti.
Ciao
Nella mia ci sono...e mi fanno schifo (ho sbagliato quando l'ho ordinata con gli xeno).slims83":qtfryhd5 ha detto:cosa c'è che ti turba?
Cervantes":1l9cekpx ha detto:Nella mia ci sono...e mi fanno schifo (ho sbagliato quando l'ho ordinata con gli xeno).slims83":1l9cekpx ha detto:cosa c'è che ti turba?
Ciao
economo29":bbh6xsr5 ha detto:hai fatto benissimo.................ma si buca il para per metterli ?
slims83":3748wxkr ha detto:economo29":3748wxkr ha detto:hai fatto benissimo.................ma si buca il para per metterli ?
no, se vuoi metterli "finti" ti basta comprare il tappo originale, verniciarlo e incollarlo..
capisco....scusami per la mia esternazione aggressiva....ma non lo sapevo.slims83":32cnzoo0 ha detto:purtroppo con gli xeno sono obligatori.. e se vuoi mettere gli xeno aftermarket, con 25€ di tappi, dai molto meno nell'okkio..
lo faccio solo per questo!
hai fatto na gran cosa!!!!mowax":29y3if5d ha detto:Ebbene si ho montato finalmente i tappi lavafari .. :A)
attenzione solo i tappi ... ecco qualche foto :
sfido io chinque a notare la differenza dai lavafari originali ..
ad un controllo frettoloso e poco esperto la percentuale di rischio si abbassa....certo che se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! .. e ti vogliono far storie....
basta che ti chiedono di azionarli ..
be gli dico che non funzionano ... :asd)
se ti va bene a farti evitare una bella multa...CNC21":f4eab27s ha detto:lavafari finti.....
come quelli che si montano il finto terminale ......
a che serve??
CNC21":10eempfs ha detto:lavafari finti.....
come quelli che si montano il finto terminale ......
a che serve??
danydela1984":1zdxd5tx ha detto:ragazzi le foto non si vedono piu...qualcuno ha voglia di ripostarle?
Se vogliono proprio proprio incul.... :backb) perchè hanno un minimo dubbio basta che ti facciano alzare il cofano e ti sgamano centraline e ballast e tu sei fregato...slims83":2tnyt73n ha detto:Cervantes":2tnyt73n ha detto:Nella mia ci sono...e mi fanno schifo (ho sbagliato quando l'ho ordinata con gli xeno).slims83":2tnyt73n ha detto:cosa c'è che ti turba?
Ciao
purtroppo con gli xeno sono obligatori.. e se vuoi mettere gli xeno aftermarket, con 25€ di tappi, dai molto meno nell'okkio..
lo faccio solo per questo!
Le centraline le vedono se non le hai nascoste!pis-pis":1fqjobmc ha detto:Se vogliono proprio proprio incul.... :backb) perchè hanno un minimo dubbio basta che ti facciano alzare il cofano e ti sgamano centraline e ballast e tu sei fregato...
Diciamo che coi lavafari limiti un pò il rischio ma non vorrei poi essere al tuo posto se ti sgamano i fari aftermarket e di conseguenza anche i lavafari falsi :splat)
Le centraline anche se le hai nasconste e le vogliono cercare perchè hanno dei dubbi (senò non ti farebbero alzare il cofano) te le trovano comunque fidati.danydela1984":3urqj35x ha detto:Le centraline le vedono se non le hai nascoste!pis-pis":3urqj35x ha detto:Se vogliono proprio proprio incul.... :backb) perchè hanno un minimo dubbio basta che ti facciano alzare il cofano e ti sgamano centraline e ballast e tu sei fregato...
Diciamo che coi lavafari limiti un pò il rischio ma non vorrei poi essere al tuo posto se ti sgamano i fari aftermarket e di conseguenza anche i lavafari falsi :splat)
se proprio si infilano nel cofano per cercarle si...ma speriamo sempre che non succeda, altrimenti li chiudo con la testa nel cofanopis-pis":cpv2ienf ha detto:Le centraline anche se le hai nasconste e le vogliono cercare perchè hanno dei dubbi (senò non ti farebbero alzare il cofano) te le trovano comunque fidati.danydela1984":cpv2ienf ha detto:Le centraline le vedono se non le hai nascoste!pis-pis":cpv2ienf ha detto:Se vogliono proprio proprio incul.... :backb) perchè hanno un minimo dubbio basta che ti facciano alzare il cofano e ti sgamano centraline e ballast e tu sei fregato...
Ci mettono magari un pò di più ma te le sgamano :OK)
l'unica cosa che potrebbero vedere sono i cavi che escono dal faro...per trovarmi le centraline dovrebbere tirarmi giù il paraurti :sarcastic)pis-pis":2zs7fkxr ha detto:Le centraline anche se le hai nasconste e le vogliono cercare perchè hanno dei dubbi (senò non ti farebbero alzare il cofano) te le trovano comunque fidati.danydela1984":2zs7fkxr ha detto:Le centraline le vedono se non le hai nascoste!pis-pis":2zs7fkxr ha detto:Se vogliono proprio proprio incul.... :backb) perchè hanno un minimo dubbio basta che ti facciano alzare il cofano e ti sgamano centraline e ballast e tu sei fregato...
Ci mettono magari un pò di più ma te le sgamano :OK)