ho messo il copriterminale !

O.H.F.S. Tox-Sick":1lxdruq9 ha detto:
kyrandia":1lxdruq9 ha detto:
è vero , l'ovale riempie di piu, ero indecisissimo, ma poi il tondo mi sembrava un pohino piu elegante e ho preso quello!!

ma come faccio a dipingere quello scaldabagno ?
niente di più facile:
1) discreta manualità
2) 1 bomboletta di vernice nera x alte temperature (400÷600°C) dal costo di circa 10€
3) 1/2 ora di lavoro

Per prima cosa togli il copriterminale, poi lavi lo scatolozzo con una spugna e lo asciughi con un panno x benino e infine spruzzi accuratamente ad una distanza di circa 20÷30 cm la vernice sullo scatolozzo. Se ti cola non ti preoccupare a me si è distesa nell'asciugarsi...credevo di aver fatto un aborto ed invece è venuto benissimo! :OK)

aggiungerei uno sgrassante per pulire la superficie prima della verniciatura


p.s. smonta la ruota posteriore sx e lo vernici benissimo in ogni parte tranne sopra
 
Doberrun sei pregato di rispettare i regolamenti in vigore in questo Forum (post inutili al fine di totalizzare accessi ad altre sezioni) e gli altri utenti che tu reputi meno furbi di te.

Grazie.
 
oggi ho lavato la nasona e l'ho rivisto, dal vivo è piu bello e da un tocco di eleganza.... mi sono deciso tuttavia a togliere quello scatolone e mettere un csc, sempre tondo :nod)
 
Oggi pom. ho messo l'oba ovale.....questa sera lo levo....troppo stretto, troppo lungo ( sporge di 2 o 3 cm ) e poi con quelle vitarelle sotto....ci metto direttamente un csc ovale, lo ha un mio amico è bellissimo :schok) riempie il buco , è a filo...e non costa una fortuna....
 
non è un gran che anche perchè rimane lo scalda bagno di marmitta. Bisogna cambiare il pezzo completo. tipo questo:

silencieux14.JPG
 
Aiuto

Qialcuno ha messo l'ovale della MOMO Hi-Tech.... me lo hanno regalato... ma mi dicono che non c'è da 70 di diametro in entrata... ma solo da 65!!!
eppure io ho visto le foto di un tipo JayCutter che lo aveva su nel forum vecchio.... lo ha comprato da un altro utente del forum.. lele.

Oppure ditemi un altro modello simile... magari li confondo io!!
 
Top