ho messo il copriterminale !

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
311979_!cid_Immag265.jpg

311979_!cid_Immag266.jpg


311979_!cid_Immag267.jpg


come vi sembra ?

nel metterlo ho stretto troppo e un pochino il tubo dello scarico si è deformato, è grave ?

CIAO
 
Buon lavoro (anche se preferisco l'ovale che riempie di + l'intercapedine)!

Nessun problema per la massiccia stretta, è tutto acciaio :OK)
 
preferisco l'ovale perchè copre meglio il buco del para
ma non sporge troppo?
altra cosa vernicia lo scatolozzo di nero come ho fatto io che si nota meno :elio)
 
Takko":725yq5ze ha detto:
preferisco l'ovale perchè copre meglio il buco del para
ma non sporge troppo?
altra cosa vernicia lo scatolozzo di nero come ho fatto io che si nota meno :elio)

quoto takko...anche a me piace di più ovale (infatti io ho su quello ovale sempre OBA) ma questo dipende dai gusti, invece per lo scatolozzo assolutamente nero :nod)

NASONA NERA -----> SCATOLOZZO NERO non ci scappi :OK)
 
è vero , l'ovale riempie di piu, ero indecisissimo, ma poi il tondo mi sembrava un pohino piu elegante e ho preso quello!!

ma come faccio a dipingere quello scaldabagno ?
 
kyrandia":1wdb3iwz ha detto:
è vero , l'ovale riempie di piu, ero indecisissimo, ma poi il tondo mi sembrava un pohino piu elegante e ho preso quello!!

ma come faccio a dipingere quello scaldabagno ?
niente di più facile:
1) discreta manualità
2) 1 bomboletta di vernice nera x alte temperature (400÷600°C) dal costo di circa 10€
3) 1/2 ora di lavoro

Per prima cosa togli il copriterminale, poi lavi lo scatolozzo con una spugna e lo asciughi con un panno x benino e infine spruzzi accuratamente ad una distanza di circa 20÷30 cm la vernice sullo scatolozzo. Se ti cola non ti preoccupare a me si è distesa nell'asciugarsi...credevo di aver fatto un aborto ed invece è venuto benissimo! :OK)
 
....... bhe !!!! Ragazzi perdonatemi per il fastidio e per il disservizio !!!!!!
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

.....vi ringrazio per avermi fatto raggiungere lo scopo !!!!!!!!!!!!!!!
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top