HO IL MUSO GT!!

Il tempo passa e le foto mancano...........
FOTO FOTOFOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
 
Eric Draven":hutljinx ha detto:
moonlight.kiss":hutljinx ha detto:
Eric Draven":hutljinx ha detto:
moonlight.kiss":hutljinx ha detto:
ennessima balla pari alle misteriose foto della 149 mai pervenute... :ka)

Forza Torino! Di Eric Draven c'è ne uno solo!

Torino??? no grazie :vomito) :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Era per scherzare, io poi non sono torinista, comunque ribadisco l'unicità di Eric Draven!

tranqui :fluffle) cmq è la sua frase che ho fatto mia, troppo vera, fa parte del mio modo di pensare, è troppo giusta :spin)
 
moonlight.kiss":3lz05bcv ha detto:
Eric Draven":3lz05bcv ha detto:
moonlight.kiss":3lz05bcv ha detto:
Eric Draven":3lz05bcv ha detto:
moonlight.kiss":3lz05bcv ha detto:
ennessima balla pari alle misteriose foto della 149 mai pervenute... :ka)

Forza Torino! Di Eric Draven c'è ne uno solo!

Torino??? no grazie :vomito) :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Era per scherzare, io poi non sono torinista, comunque ribadisco l'unicità di Eric Draven!

tranqui :fluffle) cmq è la sua frase che ho fatto mia, troppo vera, fa parte del mio modo di pensare, è troppo giusta :spin)


Figurati, siamo in tempi in cui ormai la clonazione è una realtà!
 
per le foto...

rieccomi,

mannaggia potevo far bombare un po di piu' i passaruota va beh...!!!

allora qualcuno mi speghi per ste foto...se le faccio con un telefonino dato che non sono attrezzato come faccio a farvele avere sul sito? devo andare da un fotografo??? scusate l'ignoranza in materia ma non l'ho mai fatto prima.
ditemi tutti i passaggi

grazie.

P.S. e' una figata !!! :D :D :D

cordiali saluti a tutti gli amici soci,ah ora se vado ad un raduno a quale posso partecipare GT o 147???
scherzo ....
 
Re: per le foto...

MAU795":1q6hy40q ha detto:
rieccomi,

mannaggia potevo far bombare un po di piu' i passaruota va beh...!!!

allora qualcuno mi speghi per ste foto...se le faccio con un telefonino dato che non sono attrezzato come faccio a farvele avere sul sito? devo andare da un fotografo??? scusate l'ignoranza in materia ma non l'ho mai fatto prima.
ditemi tutti i passaggi

grazie.

P.S. e' una figata !!! :D :D :D

cordiali saluti a tutti gli amici soci,ah ora se vado ad un raduno a quale posso partecipare GT o 147???
scherzo ....
allora le fai con un telefonino e via mms le mandi alla tua email e poi le mandi alla mia mail alex.franz@tin.it io provvedero a metterle qui.
se no se hai il cavo usb o tramite irda se hai un portatile o una penna irda le trasferisci sul pc e poi me le mandi sempre via mail.
 
Ciao a tutti!finalmente ho la mia nasona con il muso rolls royce con tanto di nike alata!!!doMAI vi posto le foto.... :lol: :crepap) :lol: :D :culo) :crepap) :lol: :matto) :matto)
 
WOW!
io la sto facendo col muso della ENZO!!!!
Solo che devo trovare il modo di far suonare lo scarico come un benzina.. come posso fare? :asd)
 
ehi amici ciao a tutti, come faccio a postare le foto della mia 147 con il muso della prinz e della mia prinz con il muso della 147? minghiaragatroppocheèbellissimo.
le metterei subito ma non conosco nessuno che abbia una digitale o un cell con la fotocamera, come posso fare? chiedo al fotografo del mio paese? quello fa solo i matrimoni ma magari per una foto sola mi fa lo sconto. :p
 
forse ci siamo!!!

ciao a tutti,

scusate il ritardo, ora forse ci siamo!!!!

con l'aiuto di ALEXONE85 dovrei riuscire a darvi ste benedette foto!

ora abbiamo fatto delle foto con un telefonino "3" che non e' abilitato a inviare mms agli indirizzi e-mail!!!

qualcuno mi dia un numero di telefonino a cui mandare mms delle foto e poi mi mettete ste foto sul sito senno' aspetterete in eterno!!!


grazie saluti a tutti.
 
aiutate anche ratatuia

ciao,

ratatuia mi sembra un po pir_a , ma se gli piace la prinz buon per lui...

comunque puo' risparmiarci le foto del suo sgorbio.... :culo) :culo)

al massimo puo' guardare se c'e' un sito delle prinz..!

saluti.
 
Top