HO IL MUSO GT!!

Io più che il frontale GT preferisco la modifica che avevo visto qualche tempo fa al cofano della 147 serie 0. Ovvero raccordando dritto la curva che passa sull'abbagliante. La fa diventare più cattiva, eppure senza stravolgere la macchina che è una cosa che non mi piace tanto!
 
mi sembra ke mau voglia a tutti i costi una GT senza culetto ancke xke mi sembra di ricordare ke aveva montato tunnel gt, sedili gt o 147 ti e altre cose... a me sinceramente vedendo le foto dell helvetia nn mi piace molto la 147 muso gt... preferirei una 147 muso 156 restyl. :love)
cmq sarebbe bello vedere delle foto da varie angolazione tipo 3/4 x vedere l interno effetto...
aspettiamo con ansia!
 
DAL CARROZZA

ciao a tutti,

ieri ho portato la mia bimba dal carrozza...la bella notizia e' che mi fara' la bombatura del passaruota raccordandolo al para GT invece di stringere il para per adattarlo al passaruota, cosi' esteticamente rimarra' piu' cattiva tipo GT... :OK) :OK) :OK)

saluti a tutti !!!
 
ho appena visto la foto sul sito Helvetia. :?:

Ma è orrenda! C'è davvero qualcuno che pagherebbe per avere quell'accrocco?

Innanzitutto faccio una piccola tiratina di orecchie alla Helvetia riguardo al loro marketing:

1. nella foto appare evidente che il paraurti GT non è stato verniciato a forno

2. i profili laterali sporgono di almeno 3-5 mm (specie quello destro, a sinistra nella foto)

Se ne ricava un'immagine per niente professionale della Helvetia che penso non rispecchi la sua vera natura.

In secondo luogo devo fare un appunto a chi si modifica le macchine mettendo il pezzo di una, il cofano di un'altra, le gomme di un'altra...

I risultati spesso appaiono raffazzonati e quantunque non si possa giudicare l'estetica...le macchine non sono di Lego...

:nono)
 
frale2 l'impulsivo...

ciao,

direi che frale2 e' un po' affrettato e ingenuo nei giudizi... :KO)

dovrebbe arrivarci che la HELVETIA non fara' un lavoro alla cacchio...e' un'azienda non un privato che si e' messo in garage a fare del bricolage...

le foto erano mi pare solo un'anteprima.sono sicuro che per chi non vorra' spendere per i fari GT sara' un'ottima soluzione.

lui continui a giocare coi lego che noi ci godiamo le nostre bimbe speciali!!!

:OK)
saluti a tutti.
 
Re: frale2 l'impulsivo...

MAU795":1yzu6hv5 ha detto:
ciao,

direi che frale2 e' un po' affrettato e ingenuo nei giudizi... :KO)

dovrebbe arrivarci che la HELVETIA non fara' un lavoro alla cacchio...e' un'azienda non un privato che si e' messo in garage a fare del bricolage...

le foto erano mi pare solo un'anteprima.sono sicuro che per chi non vorra' spendere per i fari GT sara' un'ottima soluzione.

lui continui a giocare coi lego che noi ci godiamo le nostre bimbe speciali!!!

:OK)
saluti a tutti.

In effetti mi sono un pochino pentito della mia uscita e mi scuso con MAU795. :fluffle)

Riguardo ad Helvetia invece rincaro la dose:

nel sito Helvetia non c'è scritto da nessuna parte che quella è una foto di prova, un'anteprima, non ho visto nessun disclaimer. Quindi quella è una foto ufficiale, da un sito ufficiale. Sfido chiunque a dire che il lavoro presentato nella foto sia professionale. E' esattamente un lavoro "alla cacchio", da bricolage che di sicuro non rispecchia la professionalità dell'azienda. Se fossi il capo mi arrabbierei con il responsabile dell'immagine/marketing dell'azienda. Non vedo che fretta ci fosse di pubblicare immagini non definitive. Passi l'erba alta, passi la terra sulle gomme, passi un fotografo fai date però il resto...

Sono certo che la tua 147GT sarà molto molto più bella, potresti mandargli la tua foto, faresti loro un grande favore. :clap)
 
MAU795":3epoyqbq ha detto:
...,inoltre per chi dice che son balle...chi se ne frega io ce l'ho veramente e me la godo :D :D :D :D

hei tranquillo la mia era solo una battuta, xkè in questo periodo più di qualcuno promette scoop eccezionali, anteprime da urlo con tanto di foto esclusive, ma poi non arriva nulla.

ti ripeto era solo una battuta nulla più :OK) :fluffle)
 
oggi e' il gran giorno!!!

ciao a tutti i miscredenti!!!! :D :D

oggi e' il gran giorno!!!

vado a ritirare la mia 147 ....GT :spin)

spesa finale 350 € dovuti al lavoro di allargamento dei passaruota tipo GT con aggiunta di PASTA D'ALLUMINIO (nel punto di congiunzione col paraurti) che e' stata modellata ad arte da un bravissimo carrozziere che fa tuning!!!

ora del magico incontro: 11.30 am ora del piemonte!!!

viva l'alfa romeo 147 GTzzata

saluti a tutti!!!

per le foto mi inventero' qualcosa anche se e' ovvio che vi basterebbe prenderne una di una GT vista di fronte poiche' la mia monta tutti pezzi originali alfa romeo ed e' assolutamente identica ....ARF!


:26)
 
moonlight.kiss":2spoffzb ha detto:
Eric Draven":2spoffzb ha detto:
moonlight.kiss":2spoffzb ha detto:
ennessima balla pari alle misteriose foto della 149 mai pervenute... :ka)

Forza Torino! Di Eric Draven c'è ne uno solo!

Torino??? no grazie :vomito) :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Era per scherzare, io poi non sono torinista, comunque ribadisco l'unicità di Eric Draven!
 
Top