147Dark":25btkkot ha detto::crepap) :crepap) :derid) :derid) :derid) ke togo moon ma dove le trovi :derid) :derid)
gianfrimultijet":1o5jrjwy ha detto:La mia ragazza mi ha detto che se continuo cosi' mi lascia....
Che faccio continuo????
:scratch)
:culo) :culo) :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":1t21nhaa ha detto:gianfrimultijet":1t21nhaa ha detto:La mia ragazza mi ha detto che se continuo cosi' mi lascia....
Che faccio continuo????
:scratch)
:culo) :culo) :culo)
vai che ti liberi di 1 peso.....................................
se te lo ha detto tu fallo..........................
ascolta maestro io ci son appena passato...................contiuna che cosi non hai sensi di copa xke ti lascia lei :OK) :OK) :OK)
laika":1i8y83u4 ha detto:Ma quanto siete cinici :asd) :asd) :asd)
Se se... tu sei ammalato di qualcos'altro...realboy":p9ywt05x ha detto:Ultimamente non riesco più a staccarmi... :matto)
...ma non credo di essere l'unico ammalato qui dentro! :asd)
realgirl":1metx90m ha detto:Se se... tu sei ammalato di qualcos'altro...realboy":1metx90m ha detto:Ultimamente non riesco più a staccarmi... :matto)
L'altro giorno, quasi sul più bello, mi fa: "Stella, io accendo il tuo pc (e già qui...) perchè devo controllare la produzione di deuterio..."
E io :confusbig) e poi :jaw)
A posto direi!
:OK) , la vendetta è un piatto che va servito freddo...tatteuz":1e89emto ha detto:realgirl":1e89emto ha detto:Se se... tu sei ammalato di qualcos'altro...realboy":1e89emto ha detto:Ultimamente non riesco più a staccarmi... :matto)
L'altro giorno, quasi sul più bello, mi fa: "Stella, io accendo il tuo pc (e già qui...) perchè devo controllare la produzione di deuterio..."
E io :confusbig) e poi :jaw)
A posto direi!
Realboy ---> :sadomaso) :asd)
Ahi ahi ahirealgirl":332aagz5 ha detto::OK) , la vendetta è un piatto che va servito freddo...