:OK) :crepap)gianfrimultijet":117hzxi7 ha detto:Ahi ahi ahi
Realboy
Mi sa che Realgirl ti lascia in bianco appena meno te l'aspetti...
:crepap) :crepap) :crepap)
:OK) :crepap)gianfrimultijet":117hzxi7 ha detto:Ahi ahi ahi
Realboy
Va beh, l'importante è che abbia una buona scorta di deuterio :culo)gianfrimultijet":s9b449b2 ha detto:Ahi ahi ahirealgirl":s9b449b2 ha detto::OK) , la vendetta è un piatto che va servito freddo...
Realboy
E tu che c'entri????laika":22ogfnmq ha detto:Ragazzi quanti sani ho contagiato :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":14owndyu ha detto:E tu che c'entri????laika":14owndyu ha detto:Ragazzi quanti sani ho contagiato :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo)
Non é ancora arrivato il momento in cui mi faro' da parte!!!laika":39hq18xb ha detto:gianfrimultijet":39hq18xb ha detto:E tu che c'entri????laika":39hq18xb ha detto:Ragazzi quanti sani ho contagiato :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo)
Quando si tratta di spammoni una volta si pensava a te, ora... :elio) :elio) :elio)
Alleato con te????laika":1m0yxzy0 ha detto:No ma alleiamoci dai :baby) :baby) :baby)
gianfrimultijet":3v2rdg2s ha detto:Alleato con te????laika":3v2rdg2s ha detto:No ma alleiamoci dai :baby) :baby) :baby)
:sgrat)
Appunto, come faresti a sapere se sono interessato ad altri tipi di contatti?!?!laika":2rz4g51w ha detto:gianfrimultijet":2rz4g51w ha detto:Alleato con te????laika":2rz4g51w ha detto:No ma alleiamoci dai :baby) :baby) :baby)
Immagino la risposta sia no visto che con me non vuoi avere alcun tipo di contatto... (mentale si intende)
gianfrimultijet":r46gz5j7 ha detto:Appunto, come faresti a sapere se sono interessato ad altri tipi di contatti?!?!laika":r46gz5j7 ha detto:gianfrimultijet":r46gz5j7 ha detto:Alleato con te????laika":r46gz5j7 ha detto:No ma alleiamoci dai :baby) :baby) :baby)
Immagino la risposta sia no visto che con me non vuoi avere alcun tipo di contatto... (mentale si intende)
:crepap) :crepap)
Ma come no!!!laika":1e1vmwnn ha detto:E' statisticamente impossibile che tu voglia altri tipi di contatti visto che non mi hai mai vista :marameo) :marameo) :marameo)
gianfrimultijet":1avf3yrt ha detto:Ma come no!!!laika":1avf3yrt ha detto:E' statisticamente impossibile che tu voglia altri tipi di contatti visto che non mi hai mai vista :marameo) :marameo) :marameo)
E le foto????????
:asd)
Allora vorresti farmi capire che non ho idea di quello che mi perdo!!!laika":f0byt3a2 ha detto:ma non valgono dai sono oscene :?:
gianfrimultijet":3aqett8u ha detto:Allora vorresti farmi capire che non ho idea di quello che mi perdo!!!laika":3aqett8u ha detto:ma non valgono dai sono oscene :?:
:crepap) :crepap) :crepap)laika":3c59vz1l ha detto:gianfrimultijet":3c59vz1l ha detto:Allora vorresti farmi capire che non ho idea di quello che mi perdo!!!laika":3c59vz1l ha detto:ma non valgono dai sono oscene :?:
Ti perdi una ragazza fantastica :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":g7jmc2ay ha detto::crepap) :crepap) :crepap)laika":g7jmc2ay ha detto:gianfrimultijet":g7jmc2ay ha detto:Allora vorresti farmi capire che non ho idea di quello che mi perdo!!!laika":g7jmc2ay ha detto:ma non valgono dai sono oscene :?:
Ti perdi una ragazza fantastica :asd) :asd) :asd)
TFT ti prego, diglielo tu di smettere!!!
:lol21)
laika":1av2xgyh ha detto:okkio te la stai facendo addosso, hai i pantaloni pisc :ignore)