Ho finalmente ordinato la nuova macchina, OPC Nurburgring Ed

cuoresportivo83":3i90kkrh ha detto:
spettacolo!
anche noi l'avevamo valutata, poi la mia morosa era irremovibile, o la mini o la mini, alla fine abbiamo preso la mini..
Deve essere veramente divertente!

p.s. bellissimo il colore
Visto che siamo vicini, quando arrivava ci organizziamo un PVC meeting
 
Complimenti anche da parte mia,trovo giusto anche colore scelto,si abbinerà allo stesso verde sul viso di chi siede a fianco ogni volta che affondi giù tutto:)


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
vista ieri sera a Top Gear su sky, del colore che hai scelto tu anche :D
bella, solo che l'ha fatta provare al conduttore sbagliato, Capitan Lento, che l'ha confrontata con la nuova panda twinair e preferisce quest'ultima :eek13) :eek13) :eek:hmamma)
 
falconero79":36r7boqu ha detto:
vista ieri sera a Top Gear su sky, del colore che hai scelto tu anche :D
bella, solo che l'ha fatta provare al conduttore sbagliato, Capitan Lento, che l'ha confrontata con la nuova panda twinair e preferisce quest'ultima :eek13) :eek13) :eek:hmamma)

grandissimi quelli di top gear...the best
 
falconero79":3jv8jfdv ha detto:
vista ieri sera a Top Gear su sky, del colore che hai scelto tu anche :D
bella, solo che l'ha fatta provare al conduttore sbagliato, Capitan Lento, che l'ha confrontata con la nuova panda twinair e preferisce quest'ultima :eek13) :eek13) :eek:hmamma)

Wow, sai se ripetono l'episodio, oppure il numero dell'episodio? Sarei curioso di vederlo. Cosa hanno detto di interessante?
 
le odia May, non mi risulta che Jeremy le odi.
La puntata non me la ricordo, devo vedere su sky, l'ho registrata...
Comunque dicono che sta in strada molto di più di quanto si aspettavano, grazie al differenziale. Deve essere un bel giocattolino :asd)
 
Centoquarantasette":2hlwabde ha detto:
ammazza e che è una ferrari :D

Diciamo che se fosse una Ferrari, l'avrei comprata KM Zero pur di poterla usare da subito! :lol: :lol:

Producendone un esiguo numero e per di più in un colore non proprio "ricercatissimo" ci vuole un po' di più, anche se credo che due mesi e mezzo possano essere un tempo medio normale di consegna di un'auto... mah... :ka)
 
Re: R: Ho finalmente ordinato la nuova macchina, OPC Nurburg

Ragazzi, oggi vado al conce, la macchina è arrivata a vado per sbrigare le pratiche per l'immatricolazione!!!!
Non vedo l'ora... Sono contento come un bimbo.
Giovedì dovrei poterci mettere le mani sopra definitivamente.

Speriamo niente sfighe!!!:grin:
 
E' arrivato il grande giorno allora ! Ricordo ancora con piacere quello del ritiro della mia GT con il concessionario che mi spiegava clima, e comandi vari ed io che non riuscivo proprio ad ascoltarlo ! :matto)
Restiamo sintonizzati, facci sapere appena hai fatto !
 
Re: R: Ho finalmente ordinato la nuova macchina, OPC Nurburg

Già... Come per tutte le macchine ritirate (Giulietta di mia moglie compresa..) loro parlano e tu fai finta di ascoltarli, ma in realtà ti immagini già alla guida e sai già tutto quello che ti vogliono dire...
Bellissima sensazione...

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
 
Re: R: Ho finalmente ordinato la nuova macchina, OPC Nurburg

Raga.. L'ho vista finalmente nel conce..

Verde fa ancora più impressione che rame...

Da ferma è davvero bellissima, già pasticciata in lungo ed in largo. Impressionanti i fari adattativo. Carino il navi.

Ora pratiche di immatricolazione e potrò finalmente portarla a spasso!


Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
 
Quel colore è la testimonianza che hai fatto di tutto per avvisare gli altri automobilisti che non si tratta di una Corsa "normale", per chi non dovesse capire saranno cavoli amari ! :asd)
 
Re: Ho finalmente ordinato la nuova macchina, OPC Nurburgrin

Gentleman_Driver":1u68t76s ha detto:
Quel colore è la testimonianza che hai fatto di tutto per avvisare gli altri automobilisti che non si tratta di una Corsa "normale", per chi non dovesse capire saranno cavoli amari ! :asd)
Quotone!


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Ed ecco la macchina dal concessionario in attesa delle targhe!



:yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep)

Adesso aspettiamo le targhe e poi un weekend intero di :drive)
 

Allegati

  • qxF2uZ2VnyQebFH2fHBAwJDkm0v_lkDiJOMNyFoQr1Y.jpg
    qxF2uZ2VnyQebFH2fHBAwJDkm0v_lkDiJOMNyFoQr1Y.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 16,089
Top