ho fatto un sogno

rdieci

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
2,974
2
36
40
giuro, l'ho sognato qualche mese fa, uno di quei sogni che poi ricordi nitidissimi come se fosse successo realmente.

presupposto accaduto realmente che immagino abbia portato al sogno: ed ero da poco andato a vedere in un concessionario la nuova Mercedes classe A appena uscita e non mi era dispiaciuta.

arriviamo al sogno: i miei genitori acquistano la mercedes e dato che l'afa è vecchia e la mercedes è nuova danno a me la mercedes e si prendono la mia 147. come spesso accade nei sogni non c'è un si o no, succede e basta e io mi ritrovo alla guida della mercedes, è notte, mentre guido noto la bellezza degli interni, la comodità dell'auto, la bellezza di avere un'auto "nuova" e di buon livello, guido, ma sono malinconico.

non sono nervoso per la classe A, tutt'altro, sono nervoso perchè non tollero che qualcun'altro guidi l'alfa, la mia alfa. sono geloso.

di nuovo, senza soluzione di continuità con il pregresso del sogno, sono ancora alla guida di quest'auto che va da dio, va forte, molto forte, senza la minima vibrazione da parte del motore e silenziosa, un pedale frizione che è una piuma... ancora rimugino sul fatto che l'alfa non la devono prendere, è mia, il mio tesssooooro
Gollum_emoticon_by_The_Fellowship.gif
gollum.gif
. arrivo ad ipotizzare di tenermele entrambe, pensiero chiaramente non percorribile nella realtà, ma che appare logico in sogno.

il mio nervoso è palpabile, il sogno diventa praticamente un incubo.

alla fine arrivo a casa, l'alfa è li, parcheggiata, ufficialmente è ormai dei miei e non più mia. non chiedo nulla a nessuno, il permesso mi è dovuto per volontà divina, salto in groppa al cavallo bianco e parto. lei è grezza, col suo rombo da JTD puzzolente che ormai è parte di me, la sua rigidità che non strizza l'occhio al confort e la frizione non ci pensa nemmeno ad essere mollosa (per quanto la mia non mi sembra neppure troppo dura in realtà), un po come se dicesse "io son questo, sei te a doverti adeguare a me" e a me piace così. continuo a guidare e penso che questo è tutto ciò che desidero. semplicemente: sono felice.

mi sveglio e tiro un sospiro di solievo, quasi mi commuovo :mecry)
 
Non sei l'unico a sognare la propria auto. Io più volte ho fatto sogni in cui qui sotto, al box dove ho le due 147 che però è aperto, mi rubavano o rompevano la Q2. Ogni volta ho poi un'ansia che dal risveglio mi porto avanti per un paio di giorni. Siamo abbastanza malati :matto) :matto) :matto)
 
anche io ogni tanto l'ho sognata, la volta più brutta è stata quando ho sognato che guidavo in una strada vicino casa mia, praticamente è un lungo rettilineo con una curva a destra che va leggermente in salita, oltre la curva c'è un campo, ecco ho sognato che arrivato a fortissima velocità alla curva e che non riuscivo a farla e volavo nel campo, ma il campo non c'era più, al suo posto c'era un burrone altissimo e mentre cadevo, ho iniziato ad avere la visuale dall'alto, quindi vedevo cadere la nasona e sfracellarsi a quel punto mi sono svegliato di soprassalto.......avevo mangiato 2 panini enormi dal paninaro prima di andare a dormire....
 
Top