Ho fatto un salto con la nasona [pauraaa]

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
47
Sicilia Orientale (TAO)
Ero in giro per cazzeggio nel pome, aspettavo che si facesse ora per andare dalla ragazza, guardo l'orologio e mi accorgo di essere in ritardo, accellero leggermente per guadagnare minuti! Faccio lo stesso tratto parecchie volte al giorno e mai successa una cosa simile, ero intorno ai 60 kmh, mi stringo troppo senza accorgermi del marciapiede che usciva troppo (e lo sapevo che stava li) Sento una botta atroce e la nasona che salta per aria, all'interno dell'abitacolo è volato di tutto, monetine, telefonino, antenna gps.... Incredulo guardo nello specchietto e vedo il marciapiede. A questo punto iniziano le bestemmie in varie lingue, non potendomi fermare in quel tratto comincio a controllare se la macchina andava dritta, storta, se ci fossero rumori, ma niente, tutto ok. Io cmq shokkato dall'accaduto, pensavo al cerchio in lega, lo vedevo nella mia mente tutto storto e giu ancora iastime in mille lingue :?: Finalmente mi fermo e scendo dall'auto timoroso come non mai, la paura di vedere quel cerchio.... Mi prendo coraggio e vado, e INCREDIBBBILE niente, nessuna ammaccatura, la gomma apporto, mi sono accorto di aver preso il marciapiede in concomitanza del doppio raggio del cerchio... Credo che a salvarmi sia stata innanzitutto la gomma e il fatto di aver beccato proprio il punto sui raggi belli duri.... Poi ho pensato, ma se avessi avuto i 17 e non i 16 mi sarei salvato lo stesso???? :confusbig) Ragazzi la botta e il salto sono stati assurdi, mi è sembrato di volare e di distruggere la macchina!!!!! Mamma mia..... :eek:o)
 
valla a controllare....
fidati....non è detto che sia tutto ok...parlo per esperienza..
mettila sul ponte e fai dare uno sguardo....

p.s.
detto questo...mi auguro sia davvero tutto ok... :nod) :fluffle)
 
Si amici, avete ragione, spero che non si sia rovinato niente sulle parti meccaniche!! Mi sono cagato addosso, ero traquillissimo e non me lo aspettavo, ho avuto 5 secondi di smarrimento, non capivo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era successo per saltare via in quel modo!!! Appena ho visto il marcia dallo specchietto, ho realizzato!!! Ma come cacchio ho fatto a prenderlo?? Ho fatto quella strada 1000000 volte :ka)
 
FreeJTD":ioayty0j ha detto:
Si amici, avete ragione, spero che non si sia rovinato niente sulle parti meccaniche!! Mi sono cagato addosso, ero traquillissimo e non me lo aspettavo, ho avuto 5 secondi di smarrimento, non capivo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era successo per saltare via in quel modo!!! Appena ho visto il marcia dallo specchietto, ho realizzato!!! Ma come cacchio ho fatto a prenderlo?? Ho fatto quella strada 1000000 volte :ka)

Magari guardavi il mare ... pensando alla ragazza ... ;)

Falla controllare, dai!

:ciao)
 
Frales147":2uv6zroz ha detto:
FreeJTD":2uv6zroz ha detto:
Si amici, avete ragione, spero che non si sia rovinato niente sulle parti meccaniche!! Mi sono cagato addosso, ero traquillissimo e non me lo aspettavo, ho avuto 5 secondi di smarrimento, non capivo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era successo per saltare via in quel modo!!! Appena ho visto il marcia dallo specchietto, ho realizzato!!! Ma come cacchio ho fatto a prenderlo?? Ho fatto quella strada 1000000 volte :ka)

Magari guardavi il mare ... pensando alla ragazza ... ;)

Falla controllare, dai!

:ciao)

Il mare mi era di spalle, magari guardavo la montagna.... :asd) :ciao)
 
era successo lo stesso a me con la Xsara di mio padre, per fortuna non era successo nulla, ma mi era crollato il mondo addosso, convinto anche io di aver distrutto qualcosa....

dai, meno male non è successo nulla neppure a te! :OK)
 
Speriampo che non sia successo nulla di grave. Poi facci sapere, mi raccomando.
 
Ho controllato bene stamattina, qualcosa è cmq successo, la gomma nel punto della botta presenta una leggerissima bozza, non si nota, ma se guardi bene la vedi... Mannaggia a me e a quando mi metto premura per colpa delle femmine..... cca puttana ci fanno aspettare sempre, la prossima volta me la prendo con calma :mad2)
 
L'ho fatta controllare, la macchina non presenta danni meccanici, il cerchio è dritto, ma purtroppo come immaginavo la gomma ha subito una botta assurda e si sono rotti alcuni filamenti di tela sulla spalla!!! Il gommista mi ha detto che se il bozzetto piccolo che si vede dovesse espandersi la gomma è da cambiare immediatamente!!!! In ogni caso non posso avventurarmi in viaggi lunghi ha detto...... Sarebbe rischioso!!! Quindi in sostanza devo cambiare la gomma!!! Pensavo peggio, ma mi rompo le scatole ugualmente, la gomma che monto io costa un botto.... Mortacci sua.... :?:
 
Io in una situazione simile ho lasciato 3500€ al meccanico visto che avevo piegato pure il telaio e unsa serie di braccetti :mecry)

Questo 2 anni fa ed ancora mi pesa per fortuna la macchina è stat rimessa a nuovo :OK)
 
e ti è andata anche bene... cm già t hanno detto alcune persone per botte magari anche minori hanno fatto migliaia di euro di danno... cmq non riesci a trovare una gomma in modo da sostituirla e non avere + problemi?se le hai messe da poco puoi anche metterla nuova altrimenti dovresti cercarla già usata o cambiarle entrambe...
 
per una cosa simile qualcuno ricorderà che ci ho speso 650 euro....
e ancora sento un rumorino dalla scatola guida....non so se sono io che mi sto fissando.... :ka)
 
già infatti... mancio sei di napoli alla prima volta che vengo giù (penso quest'estate)ci facciamo un giretto che nè dici?(ho parenti li dalle tue parti :D anzi diciamo pure che sono mezzo delle tue parti :asd) )
 
Ti è andata proprio bene.. :?: e cmq ringrazia i 16",una volta sono quasi rimbalzato lateralmente su un marciapiede e niente danni,solo un boom.. :eek:hmamma) se avessi avuto la spalla + bassa non so..x la gomma ti consiglio di cambiarla appena puoi..
 
Top