Ho fatto un salto con la nasona [pauraaa]

Si amici, le gomme sono nuove, appena 3000 km :?: :mecry2) Mi rode sostituirla, m'è costata un bottoooo :mecry) Purtroppo la devo cambiare perforza, altrimenti rischio che facci boooom e che il danno diventi enorme!!! Il mio gommista mi ha rassicurato che il cerchio è perfetto e i braccetti anche... Menomale..... Ripensando al volo di ieri, mi viene il panico, sono passato dalla tranquillità di guida, a uno sballottolamento assurdo... tutto in un millesimo di secondo!!!! Esperienza amici esperienza... Sempre okki aperti sulla strada, appena ti distrai un attimo succede il macello..... E cmq non oso immaginare con i 17 che risultato arrivava.... Cerchio piegato, gomma scoppiata e macchina ferma in mezzo alla carreggiata.... insomma tragedia..... Menomale che quel giorno ho optato per i 16 :sarcastic) Altrimenti a questora starei piangendo per gli euri da sborsare.... :mecry)
 
147SuperSport":aiu6xbi1 ha detto:
già infatti... mancio sei di napoli alla prima volta che vengo giù (penso quest'estate)ci facciamo un giretto che nè dici?(ho parenti li dalle tue parti :D anzi diciamo pure che sono mezzo delle tue parti :asd) )
no problem! :OK)
mi fa sempre piacere conoscere utenti di questo splendido forum... :nod)
 
vmaurizio":7pq5mc7y ha detto:
Io in una situazione simile ho lasciato 3500€ al meccanico visto che avevo piegato pure il telaio e unsa serie di braccetti :mecry)

Questo 2 anni fa ed ancora mi pesa per fortuna la macchina è stat rimessa a nuovo :OK)


ti seguo a ruota
qualcosa di simile mi è successo un pò di tempo fa

oltre a far andare la macchina su due ruote per pochi metri
ho dovuto scucire 1500 euro per farla sistemare


quidni caro farla controllare per bene braccetto e sospensioni
e non fare altre cazz............ che tra non molto c'è il raduno
 
ti seguo a ruota
qualcosa di simile mi è successo un pò di tempo fa

oltre a far andare la macchina su due ruote per pochi metri
ho dovuto scucire 1500 euro per farla sistemare


quidni caro farla controllare per bene braccetto e sospensioni
e non fare altre cazz............ che tra non molto c'è il raduno

:eek:o) Il raduno è vero.... Tranqui, la macchina sarà perfetta per quella data... (Quale data?) Toccando palle ovvio..... :ignore)
 
Top