Ho fatto un regalo alla mia Giulietta: Samsung Galaxy Tab

E giusto per curiosita', le prime cose che mi son venute in mente osservando le foto: come hai risolto il problema della regolazione delle alette (visto che ci sono le calamite inserite in mezzo)? Non temi che l'aria calda o fredda (condizionata) possa causare problemi al tablet (surriscaldamento o condensa)?
E se volessi azionare l'hazard?
 
Partiamo dal presupposto che il Tablet è amovibile, per cui potrei anche staccarlo e non usarlo (giornate mostruosamente calde o fredde in cui è indipensabile l'invio dell'aria alle bocchette centrali). Bisogna precisare, infatti, che le sole calamite non interferiscono minimamente con la regolazione omnidirezionale delle bocchette. Nelle situazioni più comuni però, con tablet montato, basta chiudere le due bocchette centrali ed utilizzare le due laterali e selezionare anche l'invio dell'aria verso l'alto (parabrezza)...Dell' hazard sinceramente me ne importa poco, credo di averlo usato 3 volte in tutta la mia vita...(da noi il parcheggio si trova facilmente... :p )
 
Beh in casi come questo penso che ci metterei mezzo secondo a togliere il tablet ed azionare l'hazard...Credo che sia molto più pericoloso montare dispositivi tramite ventosa sul parabrezza creando delle zone cieche dietro le quali possono nascondersi veicoli in arrivo ad un incrocio ad esempio.... :ka)
 
R: Ho fatto un regalo alla mia Giulietta: Samsung Galaxy Tab

sarebbe fico se un giorno quelli di fiatecuscan rilasciassero la versione per andoid, così da poter leggere in tempo reale durante la marcia tutta la telemetria del motore... ;)


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Per il momento c'è una versione per windows mobile, quindi penso che da qui a poco faranno anche una versione per android :nod)
 
R: Re:

al140":2tirxnav ha detto:
Per il momento c'è una versione per windows mobile, quindi penso che da qui a poco faranno anche una versione per android :nod)

Ho provato la versione per windows mobile solo che non mi dava le info del motore... Solo airbag e informazioni del computer di dordo. :(


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Top