Ho fatto un regalo alla mia Giulietta: Samsung Galaxy Tab

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Tab_1.jpg


Tab_2.jpg


Tab_3.jpg


Tab_04.jpg


Tab_05.jpg


Tab_06.jpg


Tab_07.jpg


Davvero una figata: Musica, video, tv, internet, Navigatore Sygic, Tel, ecc ecc....

:asd) :asd)
 
Quelle calamite ormai stanno andando a ruba :asd) .
Quanto hai pagato l'ambaradan così per curiosità? Potrei fare la mattata...
 
Dunque la lista della spesa è questa:

1 Galaxy Tab 3G UMTS 399,00 euro su E-price
1 Scheda Micro SD da 32 GB 30,00 euro su Ebay
1 Scheda Wind con abbonamento internet Mega 50 ore 15,00 euro (+9,00 Euro al mese)
2 Calamite 50,00 euro a Euronics
1 Interfaccia Dension per creare l'Aux-in ( Purtroppo ho acquistato l'auto a Gennaio e l'aux in non era ancora disponibile con il Blu&Me :swear) ) 169,00 euro sul DensionShop
1 Cavo Jack 3,5" flat Griffin 17,00 euro su Ebay

TOTALE : 680,00 Euro
 
sono delle calamite molto potenti

volevo comprarle anch'io ma ho cambiato idea perché un commesso da mediaworld mi ha detto che, secondo lui, alla lunga possono compromettere la batteria
per completezza ha anche aggiunto che, per ora, non hanno ricevuto reclami
 
le calamite compromettono la batteria che è ad 1 metro di distanza! mi pare una panzana.. le calamite possono creare disturbo elettromagnetico ai dispositivi vicini se non sono schermati.. quindi parliamo della radio, ma credo che tutte ormai siano schermate..
 
jaffo83":2bw1zpbk ha detto:
le calamite compromettono la batteria che è ad 1 metro di distanza! mi pare una panzana.. le calamite possono creare disturbo elettromagnetico ai dispositivi vicini se non sono schermati.. quindi parliamo della radio, ma credo che tutte ormai siano schermate..

credo si riferisse alla batteria del dispositivo che attacchi alle calamite. ;)
 
Avete mai avvicinato una calamita ad un vecchio monitor per pc a tubo catodico? :asd)
Comunque credo che non ci siano più questo tipo di problemi con i dispositivi moderni, saranno sicuramente schermati.. con quello che costano poi!
 
R: Ho fatto un regalo alla mia Giulietta

Il campo magnetico di una calamita può influenzare il corretto funzionamento degli strumenti analogici.
Se avete a casa un tester analogico (cioè con lancetta) avvicinate uno di quei magneti e vedrete che le letture saranno sballate o addirittura la lancetta potrebbe muoversi da sola quando lo avvicinate.


Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
 
Veramente bel lavoro :OK)

Fighe le calamite, potresti dirmi qualcosa in più? Magari se esiste un link online o cmq dove trovarle da euronics (reparto!)
 
Una calamita abbastanza potente reggera' senz'altro il peso dei dispositivi ma piuttosto mi preoccuperei della bocchetta dell'aria: da qualche parte il peso si deve pure scaricare (e vibrazioni e oscillazioni in marcia pure).
 
Infatti se noti bene il Tablet poggia sul profilo in plastica dei tre tasti mute on/off ed espulsione cd (tramite due gommini antiscivolo trasparenti) .... Ho ritenuto superfluo fare i calcoli statici ma ritengo plausibile che la struttura uscirebbe verificata... :lol:
 
Top