hai detto niente!!!sorryenzo":a3k1amw1 ha detto:perfetto!!
domani sono già d' accordo con un collega che ha le mani in pasta ovunque per andare a cercare il tutto...se (come su consiglio di selespeed) dovessi trovare il 2.0 tb......ben venga!!
altrimenti mi accontenterò di 155 cavalli..
se qualcuno ha altre informazioni sul cambio del motore o consiglii sono
ben accetti
grazie a tutti
certamentecmq un occhio di riguardo all'impianto elettrico in tutto...e ovviamente al resto della meccanica
tommy82_82":3tal5my3 ha detto:La cinghia ti è durata solo 50k km?? Non sono un po' pochini??
lo so,infatti mi girano un po tanto le....ruote(così nn sono volgare)!!La cinghia ti è durata solo 50k km?? Non sono un po' pochini??
il cuore dell'impianto elettrico lo devi completamente cambiare. Forse sarà compatibile qualcosa, ma è da vedere..sorryenzo":h3i7rr8c ha detto:ah raga dimenticavoggi uno sfascia mi ha detto che montare il 2.0 è un grosso problema,perchè cambiano i cablaggi,la centralina,la codifica della chiave e altre puttanate...
che dite,è vero?