Zeros":1ewmb3fw ha detto:anche a me mi si sta riempiendo di sportellate la macchina in quest ultimo periodo.. che rabbia :mad2)
la differenza di colore c'è sempre, nella fiancata la noti di più e va rifatta tutta o quasi.... di solito la parte limitrofa viene sfumata per essere simile al colore delle parti non verniciate... se vernici solo un pezzo, la differenza è + facile che si vedaM-jetnasona2":2x465y8f ha detto:il bello che una porta sola non la fanno, si deve rifare tutta la fiancata, ma non ho mai capito il motivo. Secondo me al quel punto si deve rifare tutta la macchina, perchè se arrivano fino al parafango poi ci sarà la differenza col cofano quindi non è più finita :mecry2)
Quoto...300 o 400 per la fiancata è eccessivo per uno o due bozzetti...diverso se un levabolli te lo fa con 30 - 40 euro a bollo...li allora...se ci tieni...squalettoge":12mhakg8 ha detto:x un bollino cosi io lascerei stare cosi come fare tutta la fiancata... :?: mi pare eccessivo... se è sulla portiera al max rifai la portiera e non penso ti prendano piu di 300 euro... anzi...
Anche secondo me basterebbe fare solo lo sportello, ed eventualmente sfumarlo se fosse necessaria la riverniciatura, ma non tutta la fiancata...squalettoge":tb6sd5m3 ha detto:fare tutta la fiancata... :?: mi pare eccessivo.
M-jetnasona2":1i9meovt ha detto:mi associo i tirabolli secondo me sono poco diffusi. Con 180 euro che cosa ti verniciano esattamente?