vagyo":3tctyl9s ha detto:
una curiosità...ma i paraurti sono cosi xke è una serie limitata o xke è a tre porte? in giro ne ho viste alcune con i paraurti uguali alle altre motorizzazioni :ka)
Come diceva Francesco, il pacchetto M comprende quei paraurti, non è legato alla motorizzazione o alla serie limitata, e anche questo allestimento con colore e cerchi dedicati si poteva abbinare ad altri motori.
vexator":3tctyl9s ha detto:
beh dove c'è gusto non c'è perdenza, quindi auguri per il tuo acquisto :spin)
PS: ora capisco perchè ogni volta che dicevo qualcosa contro la serie 1 mi "moderavi" :asd)
:fluffle)
Grazie. :OK)
Però è il contrario di quanto dici, l'ho voluta perchè pensavo quelle cose, non viceversa.
Oltretutto rimango fan dell'Alfa Romeo a livello di Marchio, non più a livello di prodotto, per questo a malincuore ho deciso di fare questo passaggio.
Riguardo all'essere un altro livello, per ora non saprei dire se è giusto parlarne così, io alla mia 147 non è che possa imputare di aver avuto grossi difetti (escludendo la rottura della cinghia che è costata piuttosto cara), era un'auto sicuramente al passo coi tempi quando è uscita, anche più avanti di tante altre, poi però si son persi nel non ravvivare la gamma per mantenere sempre fresco il modello, mentre i concorrenti fanno il contrario, forse toccandoli fin troppo.
Quindi mi augurerei di rimanere contento allo stesso modo, magari sperando che col tempo emergano meno rumori vari, visto che certe volte tra cigolii alle barre antirollio e altri dallo scarico sembrava di avere in mano un catorcio, invece andava ancora bene, sia come motore che come dinamica.
Per le foto, provvederò anche con gli interni.