Ho detto addio alla 147, dopo 8 anni di buona compagnia

anche io appena acquistata la gta non riuscivo ad andare sopra i 4500 giri perchè mi incuteva timore...
poi pian piano mi sono abituato a stare tra i 5000 e i 7000... :asd) :asd)
tutta abitudine... :OK)

pure a me piace parecchio!! complimenti!

una curiosità...ma i paraurti sono cosi xke è una serie limitata o xke è a tre porte? in giro ne ho viste alcune con i paraurti uguali alle altre motorizzazioni :ka)

Nonostante io non gradisca la serie1 in generale come linea, hai scelto la serie1 più bella sotto il lato estetico e migliore sotto quello dinamico (135i a parte) quindi la miglior scelta possibile imhò! :OK)
Avrei preferito soltanto un colore chiaro..grigio, bianco.. poi è il top! :nod)
Passando da 147 ad un'altra segmento C e cercando prestazioni, per me è l'unica alternativa davvero allettante alla 147 gta!!!! :nod)
Sarei davvero curioso di provarla per capire se dinamicamente mi piace più della mia.. perchè esteticamente trovo non ci sia paragone.. :p

147nos":30tnfkyu ha detto:
Nonostante io non gradisca la serie1 in generale come linea, hai scelto la serie1 più bella sotto il lato estetico e migliore sotto quello dinamico (135i a parte) quindi la miglior scelta possibile imhò! :OK)
Avrei preferito soltanto un colore chiaro..grigio, bianco.. poi è il top! :nod)
Passando da 147 ad un'altra segmento C e cercando prestazioni, per me è l'unica alternativa davvero allettante alla 147 gta!!!! :nod)
Sarei davvero curioso di provarla per capire se dinamicamente mi piace più della mia.. perchè esteticamente trovo non ci sia paragone.. :p
esteticamente infatti non c'è paragone... :asd)
però la serie 1 ha la TP che la rende + divertente... :asd) :OK) :elio) :elio)

In effetti i dati più salienti sono la TP :asd) e quel 6 cilindri bmw moolto interessante anche se come sound è un pò meno coinvolgente del ns V6.. :lingua)
La linea di base è quello che è ma questo esemplare a 3 porte con pack M, rasoterra e con quei cerchi fantastici.. beh tutt'un'altro discorso.. :clap)
alk ha avuto davvero gusto... :)

147nos":1hyhk62c ha detto:
In effetti i dati più salienti sono la TP :asd) e quel 6 cilindri bmw moolto interessante anche se come sound è un pò meno coinvolgente del ns V6.. :lingua)
La linea di base è quello che è ma questo esemplare a 3 porte con pack M, rasoterra e con quei cerchi fantastici.. beh tutt'un'altro discorso.. :clap)
alk ha avuto davvero gusto... :)
quoto tutto! :OK) :OK) :OK)

mancio83":20qotm1z ha detto:
francescoalfa":20qotm1z ha detto:
mancio83":20qotm1z ha detto:
però la serie 1 ha la TP che la rende + divertente...

E i cavallucci anche :)
capirai 15 cv in più... :ka) :ka)
peraltro il busso ha anche il sound se vogliamo dirla tutta migliore... :elio)

Beh con la TP i cv te li godi moooolto di più ;)