Ho deciso, tra poco sarà mia!

Alfetto Q2":3sx65bkv ha detto:
io vado contro corrente :sarcastic)
Satinate :OK)
Come ti permetti di fare ciò :banned)



:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
daste90":3sbxdgsq ha detto:
Un mio collega la presa come quella che vuoi te ma con interni rossi.

Bellina....ma quando mi ha detto il prezzo...22.000€ :jaw) come la nuova golf praticamente...siete tutti pazzi come cavalli.
Io ne spesi 17.500 per la mia 147 e tuttoggi penso che non li valga 35.000 milioni di vecchie lire. :nono) :asd)

Beata gioventù.... :OK)
Se pensi che una 147 nuova non valga 17.500 Euro ti dico che con quella cifra ci prendi una Grande Punto 1.3 MJT mediamente accessoriata... la mia Grande Punto 1.4 16V benzina 95 CV full optional quando l'ho presa 2 anni e mezzo fa veniva di listino 19.300 Euro...
 
Ragazzi comunque se tutto va bene lunedì avrò il preventivo definitivo, e il concessionario mi farà la valutazione del mio usato(ford fiesta), per le calotte ho deciso saranno lucide, mentre il concessionario mi ha consigliato di aggiungere al blue&me anche il navigatore che costa circa 200 euro in più, ma sinceramente alla fine il navigatore portatile ce l'ho già, quindi non credo mi convenga molto ;)
 
DevilBoss86":10pd5l9j ha detto:
che dirti...buon acquisto, ma 22 mila euro a mio avviso son troppi...

Anche per la Mini sono troppi.........però è figa come auto il sabato sera :shrug03) Secondo me per la MiTo non sono troppi..........piu o meno il prezzo doveva essere quello. Trovo sbagliato far pagare il clima automatico bizona, questo si; doveva essere di serie almeno questo su tutte le Mito, visto appunto il prezzo.
 
cuoresportivo86":1oh57oof ha detto:
DevilBoss86":1oh57oof ha detto:
che dirti...buon acquisto, ma 22 mila euro a mio avviso son troppi...

Anche per la Mini sono troppi.........però è figa come auto il sabato sera :shrug03) Secondo me per la MiTo non sono troppi..........piu o meno il prezzo doveva essere quello. Trovo sbagliato far pagare il clima automatico bizona, questo si; doveva essere di serie almeno questo su tutte le Mito, visto appunto il prezzo.

Sono care come due prostitute d'alto borgo entrambe, nessuna delle due vale quei soldi, ed entrambe sono auto da aperitivo, e per la mini è un peccato perchè dinamicamente è fantastica!
 
Eric Draven":117ovm2g ha detto:
cuoresportivo86":117ovm2g ha detto:
DevilBoss86":117ovm2g ha detto:
che dirti...buon acquisto, ma 22 mila euro a mio avviso son troppi...

Anche per la Mini sono troppi.........però è figa come auto il sabato sera :shrug03) Secondo me per la MiTo non sono troppi..........piu o meno il prezzo doveva essere quello. Trovo sbagliato far pagare il clima automatico bizona, questo si; doveva essere di serie almeno questo su tutte le Mito, visto appunto il prezzo.

Sono care come due prostitute d'alto borgo entrambe, nessuna delle due vale quei soldi, ed entrambe sono auto da aperitivo, e per la mini è un peccato perchè dinamicamente è fantastica!

Si, perchè le altre Alfa sono vetture da corsa... LOL :asd)
 
Coyote74":1vt2og8i ha detto:
Eric Draven":1vt2og8i ha detto:
cuoresportivo86":1vt2og8i ha detto:
DevilBoss86":1vt2og8i ha detto:
che dirti...buon acquisto, ma 22 mila euro a mio avviso son troppi...

Anche per la Mini sono troppi.........però è figa come auto il sabato sera :shrug03) Secondo me per la MiTo non sono troppi..........piu o meno il prezzo doveva essere quello. Trovo sbagliato far pagare il clima automatico bizona, questo si; doveva essere di serie almeno questo su tutte le Mito, visto appunto il prezzo.

Sono care come due prostitute d'alto borgo entrambe, nessuna delle due vale quei soldi, ed entrambe sono auto da aperitivo, e per la mini è un peccato perchè dinamicamente è fantastica!

Si, perchè le altre Alfa sono vetture da corsa... LOL :asd)


No, sono solo auto per maggiorenni!
 
Comunque vedo che tutti qui mi consigliate le calotte satinate, ma alla fine avendo già le cornici dei fari lucidi, la logica vorrebbe che le calotte siano lucide, però mi state facendo venire i dubbi :asd)
 
Kakà o'meravigliao":111sx6nt ha detto:
Comunque vedo che tutti qui mi consigliate le calotte satinate, ma alla fine avendo già le cornici dei fari lucidi, la logica vorrebbe che le calotte siano lucide, però mi state facendo venire i dubbi :asd)

Hai messo o devi mettere le cornici cromate ai vetri, ovvero Crome line? Perchè nel caso allora vai di lucide.......cosi insieme riprendi il tutto, senò satinate :OK)
 
Bè si prendendo la versione distinctive se non sbaglio è già di serie la chrome line e pure le cornici dei proiettori e dei fanali lucide ;)
 
Kakà o'meravigliao":1skjtd8x ha detto:
Bè si prendendo la versione distinctive se non sbaglio è già di serie la chrome line e pure le cornici dei proiettori e dei fanali lucide ;)

E allora misà che ti conviene metterle lucide..... :scratch)
 
Top