Ho deciso, tra poco sarà mia!

pierluigi84":38soo5qt ha detto:
presta":38soo5qt ha detto:
mah... in fin dei conti motore e telaio sono gli stessi della grande punto. una grande punto full full full optional però la paghi mooolto meno!

si ma la Punto stilisticamente a mio avviso e` anni luce dalla Mito

su questo non ci piove... non ho mai detto il contrario.

Lukor147":zy15p8f4 ha detto:
prima di dire che costa troppo bisognerebbe vedere che cosa si compra con le stesse caratteristiche e optional :OK)
Ad esempio la nuova Golf 1.4 TSI Highline 160 CV

E perdonatemi, è proprio un'altra auto. :OK)

fratz147":1eghe50q ha detto:
Lukor147":1eghe50q ha detto:
prima di dire che costa troppo bisognerebbe vedere che cosa si compra con le stesse caratteristiche e optional :OK)
Ad esempio la nuova Golf 1.4 TSI Highline 160 CV

E perdonatemi, è proprio un'altra auto. :OK)

sinceramente la golf non l'ho mai digerita e non la comprerei mai. ma a livello di ragionamento su questo non ci piove. è sicuramente meglio un segmento c di un b allo stesso prezzo! e ci mancherebbe!

Si ma il discorso reggeva con la 147/golf V per via di una linea e di un piacere di guida non paragonabili.

Adesso che c'è MiTo, che sicuramente non è un capolavoro stilistico (anzi...) ed è una seg.B (GP...) e prendo una Golf 5.5 col 1.4 160cv nell'allestimento top allo stesso prezzo, francamente mi sembra un paradosso: la MiTo è oggettivamente fuori mercato. Inutile dire "cosa si prende allo stesso prezzo", perchè si prende molto di più. ;)