Stiffl3r":3pojspyw ha detto:Una 115 cv a quanto può essere portata senza dare rilevanti problemi di meccanica?
135-140 massimo
Stiffl3r":3pojspyw ha detto:Una 115 cv a quanto può essere portata senza dare rilevanti problemi di meccanica?
alexandros2":ylj69u8j ha detto:allora vada x il 140 sperando che nn dia problemi
Non esiste un limite vero e proprio, se una mappa ha problemi, anche con 121 potrebbe provocare rotture.Stiffl3r":2eo4b7la ha detto:Una 115 cv a quanto può essere portata senza dare rilevanti problemi di meccanica?
sbenga":2vblhot3 ha detto:Fino ai 130-135Cv puoi mappare solo rail, almeno non comprometti la turbina.
140Cv va ancora bene, poichè aumenti di poco la pressione del turbo.
150Cv stai già spingendo parecchio sul turbo, anzi troppo.
Stiffl3r":2tzx615w ha detto:Capito..Grazie mille per le utilissime info.
Ultima rottura di @@ e poi la smetto...Uno che sappia rimappare come si deve in emilia romagna o dintorni (che non mi tocchi fare 300 km per una rimappa)
perchè? poverini hanno provato cosa devono fare? il grafico della terza mappa era troppo simile all'originale.. dice che ha avuto solo due volte problemi di questo tipo...una con me e una volta con una A3 105 cv..fabuloso82":2emvmr7t ha detto:no, è semplicemente l'officina a cui ti sei rivolto che nn è in grado di fare le cose.....
Ma scusa...qui dalle mie parti ci sono TEO e Ferraris che tirano i 190 cv di mappa dalla 150 e non da i problemi che dici... :ka) :ka) :ka)erpatata":341lq4z3 ha detto:guarda a me sembra strano che abbian avuto problemi solo con me...è un tipo conosciuto in zona..e poi usa il programma della dim sport...io ho paura che sia la mia frizione cotta....
fabuloso82":kdnv2w1q ha detto:si alt i prob poi ce gli hai dopo a portar il 150 a 190.....insomma bisogna andarci cauti, certo se tu chiedi loro ti danno...io al max la porterei a 180cv la 150cv non di più..