ho deciso..rimappo (Epilogo a pag.2)

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
dopo un conflitto interiore che si protraeva ormai ho deciso...mappo..ho chiamato e lunedì porterò la bestia a far mappare..anche se ancora oggi dopo aver fatto la telefonata non mi spigo perchè sto portando a far mappare un 150cv...forse perchè mi bastano giusti giusti...ma...lunedì vedremo come andrà...

no non farlo, rischi tanti danni, come la turbina ( sono più di mille euro ) come il volano che inizia a vibrare (devi mettere volano monomassa + frizione maggiorata e spendere 1000€) ecc....

io non lo farei... :D :culo) :asd) :elio) :sarcastic)

dai skerzo rimappa ragazzao!!!

dopo aver insistito e dopo essermi presentato con un caramba in divisa mi fanno un buon prezzo...250 euro..usa il dim sport per l'elaborazione...
per quanto riguarda i problemi dovuti all'elaborazione cercherò di stare attento a come la uso e poi la mia vecchia lancia k dopo il terzo step ha avuto problemi alla turbina...cmq sto gia cercando dove acquistare una frizione rinforzata

azz 250 euro!? dalle mie parti si parte da minimo 400 euro, ma i preparatori più rinomati ne vogliono 450 o addirittura 500.......
OT: certo che andare a rimappare in compagnia di un agente in servizio è prorpio il top della faccia tosta.........

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap):clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
lunedì aspettiamo i dettagli !! :OK)

erpatata":acgpldor ha detto:
dopo aver insistito e dopo essermi presentato con un caramba in divisa mi fanno un buon prezzo...250 euro..usa il dim sport per l'elaborazione...
Davanti ad un Carabiniere in divisa ha anche detto che la porterà a far riomologare per non lasciarti la macchina fuorilegge?

Se portavi un Finanziere magari ottenevi il lavoro gratis. :asd)

Facciamo "fiscalmente perseguibile"?

Cambiano solo i termini, e davanti ad un carabiniere che non conosco io troverei qualche bella scusa. :asd)

rimappa rimappa !

occhio pero dopo ! non lamentarti se ti si spacca la frizione !

non saresti il primo che la mena che l'Alfa non è capace di fare le frizioni e i cambi !

io ho rimappato, rotta frizione, cambiata frizione e sono rimasto contento!

ti diverti molto dopo, quella trentina di cavalli in piu ti fanno godere ... :elio)

la frizione per ora non mi spaventa..devo fare quel richiamo dello spingi disco quindi il lavoro sarà gratis...l'unica cosa è che vorrei acquistare una buona frizione...

ragazzi ma se da 120 cv la passo a 130-140 si sente molto la spinta in accellerazione??

domanda al 100% di meccanica--> un 150 8v va alla stessa maniera di un 15016v?
cioè ha la stessa potenza?(ovvio che l'8v dopo un pò tenderà a distruggersi,dato che nn è tarato x sopportare quella potenza :D)

a 140 non fa nulla !

tutto è sempre relativo a come viene fatta la mappatura ! se viene fatta da schifo la macchina si spacca