Ho deciso.......cambio la GT

onka79":2jtvmguk ha detto:
sinceramente io ne farei puramente una questinone economica..perchè cavolo un'auto da 30000€ da dei problemi che magari una che ne costa la metà non li da?

allora a che servono le officine ferrari,lamborghini ecc.? :asd)
a fare tagliandi su macchine che faranno 5mila km all'anno??

nikolas0071":2hxzlhrp ha detto:
onka79":2hxzlhrp ha detto:
fai bene a queto punto!
ma 6 sicuro di rimanere in casa alfa?
guarda la bmw serie 1 o 3 copè o la TT o la A6 anche..
io la mia la cambairei con una scirocco..

la brera a quel prezzo mi sembra molto buona!
la tua sarà sui 10000€

La serie 1 coupè? E' un giocattolino rispetto alla GT.
La serie 3 coupè? Ha un design ormai sorpassato, sembra una macchina di altri tempi, ormai remoti.
La TT? Ma un nano ci riesce ad entrare? E se ha le valigie, dove le mette?
La A6? ma non avrebbe dovuto essere la A5 una diretta concorrente della Brera??? La A5 si che è una buona concorrente della Brera, in tal caso non c'è storia, la A5 è degnamente superiore alla Brera, senza paragone.

Ciao.

Quoto tutto

A5 senza dubbio
Ho visto che per 22K si trovano in giro dei 1.8 TFSI da 170Cv (18 mesi di vita)

La brera non e' male anzi ! ma credo che non poter ospitare realmente 4 persone possa alla lunga essere penalizzante (discorso che vale anche per TT e compagnia)

Altre coupe' belle come GT o A5 non ne vedo proprio (vabbe al limite c'e' la Granturismo :) )

fai come me :) ...
una bomba per ora zero problemi, e il conce solo per i regolari tagliandi, con prezzi sono inferiori a quanto spendevo in alfa.
Poi vabeh i miei tagliandi alfa erano assurdi non fanno testo... :p

io ho avuto i tuoi stessi problemi...moltiplicati per 3 ... l'ho venduta per disperazione.
Vendila da privato, tieni conto ke è un auto destinata ad uscire di produzione e non ha valore storico...quindi se vuoi vendere, vendi