Federicoroll":32z9lx19 ha detto:Un mio amico con una volvo s40 rimappata facendo una salita ripida per oltre 2 km a passo d'uomo e a volte dovendosi fermare e poi ripartire ha letteramente bruciato la frizione...
:?:
Non posso che confermare :OK)Federicoroll":263lo6on ha detto:Dopo l'impatto , la provi bene e te ne accorgi che il 140 è molto più incazzato! :sarcastic)
Federicoroll":302llb4y ha detto:mio cugino fa il pilota collaudatore di auto/moto per conto di pirelli.... penso sappia guidare ... :sarcastic) puo' anche darsi che si sia bruciata per i cacchi suoi,la frizione comunque si usura molto più rapidamente ed è anche normale.. più cavalli, più coppia, su una frizione già appena sufficiente per un motore normale... figuriamoci, se più spinto..
Qix":1x8hx7ea ha detto:In ogni caso in due Km non bruci la frizione per la troppa coppia neppure se ci metti il V12 TDI vincitore della Le Mans :rotolo)
Qix":1x8hx7ea ha detto:le macchine rimappate esplodono automaticamente... :shrug03)
yugs":irb61a4d ha detto:Qix":irb61a4d ha detto:le macchine rimappate esplodono automaticamente... :shrug03)
questo è vero (ma col tempo e magari se sei fortunato non tutte) :asd)
yugs":2diy9xe2 ha detto:questo è vero (ma col tempo e magari se sei fortunato non tutte) :asd)
Qix":3pug9856 ha detto:yugs":3pug9856 ha detto:questo è vero (ma col tempo e magari se sei fortunato non tutte) :asd)
Ommioddio... Yugs si sta leggerissimamente ammorbidendo nei confronti della rimappa :?:
i tempi cambiano! :sedia)
Quando rimappi anche tu? :jolly)
Qix":36qziin8 ha detto:Ommioddio... Yugs si sta leggerissimamente ammorbidendo nei confronti della rimappa :?:
i tempi cambiano! :sedia)
Qix":36qziin8 ha detto:Quando rimappi anche tu? :jolly)
arroww":36qziin8 ha detto:Ha già rimappato... Ora il suo JTDm ha 200 CV
smemail74":2imgbwhy ha detto:il 150 originale rabbioso???? AJAAHHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHAHH!!!!!!!!!!!
Non dite fesserie.... il 140 lo è molto di piu!!
Mappato è un altra storia!