Ho curato una gattona trattata malissimo.....

BlackPassion":2917z9z1 ha detto:
ma dico io come si fa a trattare un gioiellino in questa maniera :member) :member) , ho capito che e' sostitutiva pero' dai.....
cmq bel gesto!! complimenti! :handclap) :handclap)

quoto, bel gesto d'amore per un gioiello come la GT.
Ciao

Anch'io ho fatto come te quando mi hanno dato una 166 restyling 2.4 jtd automatica con 7000 km... me l'hanno consegnata per una prova di 5 giorni in maniera pietosa da fare schifo dicendo che non avevano tempo di lavarla....
e come te son andata a lavarla, aspirarla perche' mi faceva schifo andarc via.... pero' a me non hanno detto nulla....

ataru007":npug7yxb ha detto:
DavideSpeed":npug7yxb ha detto:
Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?

Si mi hanno ringraziato ...mi hanno regalato un giorno di noleggio..

Che dire... :

bravo)

Anche questo è rispetto per le Auto!

Considerazione personale: ma il concessionario che figura ci fa a consegnare un'auto sostitutiva in quelle condizioni?

Ciao!

ataru007":26otm8ky ha detto:
La vado a restituire tra un'ora.. le faccio altre foto prima di lasciarla in concessionaria...

Mi è piaciuta moltissimo.. poi la sera questo colore rende molto di più.
Il 150 cv l'ho trovato davvero rabbioso in terza tra i 2700 e i 3500 giri...

@stefandan: Purtroppo non ho mai provato il 140cv Mjet, ma avevo già sentito dire che era un'altra storia.

Alla fine ho percorso 900km in 4 giorni... l'ho trattata benissimo, cool down.. niente tirate a freddo.. e mi stavo pure affezionando.

Vabbè devo lasciarla al suo destino.. spero solo che abbiano più cura di un'auto così bella.. del resto non ci vuole molto.

Ti ammiro veramente tanto!!! Sei veramente un grande!!!! :OK)

Come ti capisco.... io avrei fatto lo stesso...

quelle poche volte che ho avuto l'auto sostitutiva l'ho lavata dentro e fuori, e in caso di magagne, ove possibile, ho cercato di sistemarle, vedere le auto trattate così mi piange il cuore :cry:

Complimenti per il gesto :OK) :alfa)

a me da Longo avevano dato una mJet 150cv nera 3p e siccome dovevo tenerla per 20gg l'ho portata al lavaggio... tutta "sponsorizzata" chissà cosa avran pensato gli altri utenti :culo)

però era una bella nasona (bel motore, per il resto una progression con interni in tessuto beige) e tutto sommato (aveva 10.000 km) era abbastanza tenuta bene.

comunque gliel'ho portata ben pulita eheheh ci sono persino stato ad un matrimonio a Milano: Aosta - Milano e ritorno più giretti in Valle di vari KM con UN PIENO: FANTASCIENZA :?: