DavideSpeed":1kpie243 ha detto:Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?
BlackPassion":2917z9z1 ha detto:ma dico io come si fa a trattare un gioiellino in questa maniera :member) :member) , ho capito che e' sostitutiva pero' dai.....
cmq bel gesto!! complimenti! :handclap) :handclap)
:26) :26)ataru007":fezr67lp ha detto:DavideSpeed":fezr67lp ha detto:Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?
Si mi hanno ringraziato ...mi hanno regalato un giorno di noleggio..
ataru007":npug7yxb ha detto:DavideSpeed":npug7yxb ha detto:Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?
ataru007":2g4jlu2x ha detto:DavideSpeed":2g4jlu2x ha detto:Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?
ataru007":26otm8ky ha detto:La vado a restituire tra un'ora.. le faccio altre foto prima di lasciarla in concessionaria...
Mi è piaciuta moltissimo.. poi la sera questo colore rende molto di più.
Il 150 cv l'ho trovato davvero rabbioso in terza tra i 2700 e i 3500 giri...
@stefandan: Purtroppo non ho mai provato il 140cv Mjet, ma avevo già sentito dire che era un'altra storia.
Alla fine ho percorso 900km in 4 giorni... l'ho trattata benissimo, cool down.. niente tirate a freddo.. e mi stavo pure affezionando.
Vabbè devo lasciarla al suo destino.. spero solo che abbiano più cura di un'auto così bella.. del resto non ci vuole molto.
ataru007":11mh2o0w ha detto:DavideSpeed":11mh2o0w ha detto:Novità su qualche possibile ringraziamento da parte dei gestori dell'officina?