Ho comprato il pomello Q2..e non ci va??

Arrivato il Pomello 55349830 ancora non l'ho visto però mi hanno comunicato che sembrerebbe satinato o meglio grigio metallizzato.

Sinceramente credo che ci sta bene anche se l'asta è cromata perchè come si vede dalla foto (pag. precedente) messa del nostro amico Traif502 il contorno del pomello è cromato che richiama il cromato del Cursore...

Appena riesco a fare qualche foto la metto magari a qualcuno può tornare utile dato che ultimamente il vecchio pomello cromato non è disponibile, magari in futuro lo sarà.

giuseppe,ma che intendi per cromato?????il pomello Q2 comunque non è cromato...... :scratch) :scratch)

patrick76":148azcq5 ha detto:
giuseppe,ma che intendi per cromato?????il pomello Q2 comunque non è cromato...... :scratch) :scratch)

Infatti anche io credo che non sia cromato il pomello Q2 però sai Patrick la tua foto poteva lasciare qualche perplessità perchè è leggermente sfocata...poi tutti l'hanno sempre definito "cromato" :p

Appena posso metto la foto se posso anche prima di montarlo...

no no...niente cromatura.....in effetti la mia foto è molto chiara per via del flash della fotocamera.....e comunque il mio è grigio chiaro.....sinceramente non ho mai visto dal vivo quello piu' scuro.....
@traif:hai mica una foto dei 2 tipi di pomelli??????

patrick76":lkvujfsj ha detto:
no no...niente cromatura.....in effetti la mia foto è molto chiara per via del flash della fotocamera.....e comunque il mio è grigio chiaro.....sinceramente non ho mai visto dal vivo quello piu' scuro.....
@traif:hai mica una foto dei 2 tipi di pomelli??????

Basta che vai nella pagina precedente e vedi la foto :)

...intendo dire una foto dei 2 pomelli vicini,con la stessa luce e fotocamera...le 2 foto non son o paragonabili...la mia è troppo chiara proprio sul pomello e quella di traif è scura.....
magari traif ne ha una...visto che lo ha cambiato.....

patrick76":1u2rava8 ha detto:
...intendo dire una foto dei 2 pomelli vicini,con la stessa luce e fotocamera...le 2 foto non son o paragonabili...la mia è troppo chiara proprio sul pomello e quella di traif è scura.....
magari traif ne ha una...visto che lo ha cambiato.....

Purtroppo no Patrick e mi sa che non potremmo mai averla quella foto, personalmente ho solo un pomello quello più scuro.