Ho chiamato la CSC, vorrei un vostro parere/consiglio

147jet":2hkslriu ha detto:
Non sei il primo utente che scrive che gli dicono questa cosa.

Anche se non capiscono il fatto della concorrenza ai rivenditori, loro gli scarichi li vendono sempre e credo che vedano che tanti utenti del nostro club montano i csc, qualche volta nei topic riguardanti l'installazione degli scarichi si è scritti di incontri tra 2 utenti proprio la in csc nella stessa giornata..

Mentre per quanto riguarda la parte tecnica, speriamo per te e per tutti i 105 cv-isti che sia così :OK), secondo me una buona possibilità c'è, considerando che da centrale in poi sono identici, e può essere che montanto i colli del 120 + kat vada a combaciare col il centrale

già
comunque credo che i colli dovranno farglieli ad hoc..... chissà il prezzo :(

saresti un aprivia per molti 105isti :OK)

Per quanto riguarda la scontistica non so il perche, comunque dice che noi, come tantissimi altri club che si son convenzionati con loro paghiamo lo stesso prezzo dei rivenditori, quindi se non ho capito male la CSC riceve lamentele dai rivenditori e preferisce trovare una via di mezzo, ad esempio siccome i rivenditori hanno un 40% di sconto, ai club mette un 10 o un 20. Se non ho capito male è cosi, non ho indagato piu di tanto perche comunque non mi facevano alcun sconto per ora, quindi attendo settembre che comunichino le nuove scontistiche.

Per la parte tecnica mi han detto che contatteranno un ragazzo che lavora da zatti, che ha detto che dal computer riesce a vedere l'immagine frontale della flangia sia del 105 che del 120, da li stampandole e confrontandole riesce a vedere se i colli son uguali, ha detto che se cambia qualcosa puo cambiare solo li, quindi magari se qualcuno qui sul forum ha quelle immagini si potrebbe sapere anche subito se van bene o no