Ciao a tutti....purtroppo una ventina di giorni fa in un incidente mi hanno distrutto la macchina che aveva i suoi bei 7 anni, mi risarciranno solo il valore commerciale visto che voglio rottamarla(2500 euro circa), quindi sono costretto ad anticipare il cambio auto che avevo in mente(pensavo tra due anni) perchè sono senza macchina.Il punto fondamentale è questo: mi piace molto la 147, esteticamente la preferisco alla Mito,mi hanno proposto un preventivo da 17300 euro per una nuova distinctive 5 porte,1.6 benzina 105cv compresa rottamazione(in amicizia..),autoradiomp3, vernice metallizzata,antifurto e tettuccio apribile(anche se per questo dovrei aspettare un mese e mezzo) a questo prezzo dovrei togliere il 16%per cento d'iva per situazioni di famiglia..dovrebbe venire sui 14500....ora...mi chiedo:
sbaglio a tentennare ancora sull'acquisto perchè l'auto andrà fuori produzione?in questo caso c'e' un problema di pezzi in futuro? la svalutazione per uno come me che cambia l'auto dopo molti anni è un fattore da valutare(considerando il prezzo a cui la prendo)?
grazie in anticipo
sbaglio a tentennare ancora sull'acquisto perchè l'auto andrà fuori produzione?in questo caso c'e' un problema di pezzi in futuro? la svalutazione per uno come me che cambia l'auto dopo molti anni è un fattore da valutare(considerando il prezzo a cui la prendo)?
grazie in anticipo