sicuramente anche tra di noi regna il marcio..e quello che tu hai detto non è che una triste dimostrazione :fluffle)laika":2flitxhl ha detto:Amo gli extra-comunitari secondo te? Forse sì perchè quelli marci valgono sicuramente alla pari di quel ragazzo italiano che distrusse la vita della mia amica di 13 anni e l'ha portata via a me, ai suoi figli e a suo marito
xò capisci che ultimamente si parla sempre di + di extra comunitari? io posso accettare il caso malato di mente italiano che sta initalia è fa ste pazzie, ma non mi va di accettare che lo faccia una persona di un'altro stato nella nostra patria...
non per fare di tutta un'erba un fascio, certamente c'è qualcuno che è anche + onesto di noi, ma purtroppo la stragrande maggioranza non è così, vive in situazioni disperate la, viene in Italia e si trova nella stessa situazione se non peggiore, e poi allora si da alla malavita...
cmq se non mi credi guarda le statistiche delle denuncie di Torino, e scoprirai che la maggio parte (non parlo di quelle contro ignoti) sono a carico di persone extra comunitarie...