ho appena ricevuto questa mail ;-)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Per protegere la sua carta abbiamo sospenso il acceso

La password de la sua carta Flash e stata inserita piu di tre volte.
Per proteggere la sua carta abbiamo sospenso il acceso.


Per recuperare il acceso clicca su :

https://www.monetaonline.it/layout/0306 ... 357819513/



Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di carta FLASH.
I migliori saluti.

Servizio Clienti IntesaSanPaolo

ieri invece questa :asd)

I know you will be surprised to read a mail from me but please consider this as a request from a family in dares need of assistance. I am Mr. Andre Sam Kokumo, the son of Mr. George Kokumo from Zimbabwe. I am writing to you from Government Reserved Area South Africa. I got your contact address from an associate working with the trade centre here in Pretoria and I decided to propose to you in strict confidence.

The President of Zimbabwe, Robert Mugabe demanded that the wealthy mechanize farmers in the country should either financially support his brutal and dictatorial regime, or surrender their properties and flee the country. The farmers who refuted this order had their properties confiscated, chased away or killed. My father happened to be one of the victims; his properties were invaded, the President's loyalists looted his heavy-duty machineries and burnt down his structures. In the process he was trying to defend his properties my father was killed together with six other employees and security officers that worked for us.

After my father was killed, our lives were in danger and through the assistance of the United Nation workers that were assisting families in crisis; my mother and I were taken across to the neighbouring country South Africa as refugees. Before fleeing from my country my mother came along with a deposit agreement of US$42m (Forty-Two Million United States dollars). My father deposited with a Security and Financial House in South Africa when he was alive, which his family was made as the next of kin/beneficiary. This fund was declared and deposited as family valuables with the security company here in South Africa. Being a refugee claimant here in South Africa, certain Immigration Law prohibits me from operating financial transactions and exchanges.

A financial adviser therefore advised me to seek and negotiate for a reliable foreigner who will assist me to transfer this fund to their bank account in their Country. I am therefore humbly asking for your assistance to help me to claim this fund and also transfer it to any of your account you may wish overseas by acting as the trustee/ Distance beneficiary of the fund. If this proposal is acceptable to you please do contact me and let me know if you are willing. I am offering you a 30% commission. Give me your consent so that we will go ahead with the transaction. Thanks while waiting for your urgent good reply.

Your Faithfully,


Mr. Andre Sam Kokumo

ho deciso che non le cancello più le voglio conservare a futura memoria di questi momenti di ilarità :quote)
 
ahaha ogni giorno una boiata nuova, grazie anche ai traduttori automatici. :lol:
 
Avessi tenuto tutte le mail di bonus fedeltà di 200€ che mi sono arrivati dalle "poste" a quest'ora avrei il pc intasato :lol:
 
Ma come fanno ad arrivarvi tutte ste mail, voi il vostro indirizzo a chi lo date? :asd) A me non è mai arrivato niente di simile :ka)
 
anche a me a casa non arriva niente, ma questa è la mail dell'ufficio, dove per forza di cose il tuo indirizzo è più o meno pubblico :cry:
 
mah... non so cosa ne pensate voi, ma io ci sono "cascato" come dice Pav82 e ho scoperto che sono cose vere.......

sah, ora vado a ritirare la jaguar dal carrozziere... spero solo di starci con il mio pene da un metro e mezzo..... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

ok ok smetto di fare il fesso.... :X)

però la cosa che mi lascia sempre più perplesso è il numero di babbi che ci continuano a cascare nonostante lo dicano persino al telegiornale di non fidarsi... come se non fosse già abbastanza ovvio........
 
A me oggi è arrivata questa :asd)

Cerchiamo seri lavoratori!
Questo non e Spam o una “bufala”, e veramente una offerta per te. Siamo una compagnia multinazionale di HIGH-GROWING.
Abbiamo trovato il tuo indirizzo email nel database di siti per vacanze. Siamo alla ricerca di persone oneste e comunicative, che vogliono realmente emergere. Necessitiamo di assistenza finanziaria durante il tuo tempo libero (al massimo 2-3 ora per giorno)
Questa non e il tentativo di venderTi qualcosa o farti iscrivere ad una mailing list. Non e nulla a che vedere con gerarchie piramidali e “catene di Sant’Antonio”.
Questo e un lavoro che richiede solo un po del Tuo tempo
La nostra inpresa e i suoi prodotti sono situati in Russia
Cosa devi fare?
1) Ricevere denaro sul tuo conto bancario dai nostri clienti.
2) Ritirarlo
3) Inviarlo utilizzando Western Union o Money Gram al tuo manager.
Quando riceveremo la somma da te, invieremo i nostri prodotti ai clienti.
Ti offriamo 2900/mese + 5% di commissione per il primo mese. Dopo un mese di prova aumenteremo lo stipendio a $ 3800 + 10% di commissioni.
Se sei interessato a lavorare per la nostra compagnia, rispondi oggi stesso. Potrai iniziare in 2-3 giorni se accetterai il nostro contratto.
La nostra compagnia e legalmente registrata e ben conosciuta e rispettata on Russia.
Saremo presto anche in Europa, e siamo aspettando di aprire degli uffici in Italia


La preghiamo di rispondere solo al nostro indirizzo e-mail: realthings.manager@rambler.ru


Se sei senza un curriculum, inviaci il tuo nome e indirizzo con allegato alcuni commenti e ragioni per cui dovremmo considerare la tua candidatura.
Saluti OOO “RealThing”
 
Caro cliente,

A causa degli ultimi cambiamenti nel ultimo periodo, ci hanno costretto a bloccare il tuo conto per motivi di sicurezza.

Per attivare il tuo account, la preghiamo di seguire un semplice metodo di attivazione, hanno per rispondere alle domande di sicurezza.

Si prega di attivare il tuo account entro 24 ore dalla ricezione di questo messaggio.

http://www.bancafideuram.it/index.htm

Saluti,


Banca Fideuram и una societа del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo P.IVA 00714540150

notare il carattere cirillico nell'ultima riga :asd)
 
Gentile Cliente,


Premiamo la tua fedeltà. Anche nel 2009 CartaSi è il programma di fedeltà dedicato ai possessori de una carta CartaSi.
L'importo vino le verra accreditato sua carta.

Importo: 299,00
Commissioni: 1,00 ;
Importo totale: 300,00


Accedi ai servizi online per ottenere il Bonus »


Per ricevere il Bonus Fedelta e necessario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.

La rigraziamo per aver scelto i nostri servizi.

Distinti saluti,
© 2009 CartaSi.



CHE CULO!!! :yep) :yep) :yep)
 
francescoalfa":xl42bojv ha detto:
A me oggi è arrivata questa :asd)

Cerchiamo seri lavoratori!
Questo non e Spam o una “bufala”, e veramente una offerta per te. Siamo una compagnia multinazionale di HIGH-GROWING.
Abbiamo trovato il tuo indirizzo email nel database di siti per vacanze. Siamo alla ricerca di persone oneste e comunicative, che vogliono realmente emergere. Necessitiamo di assistenza finanziaria durante il tuo tempo libero (al massimo 2-3 ora per giorno)
Questa non e il tentativo di venderTi qualcosa o farti iscrivere ad una mailing list. Non e nulla a che vedere con gerarchie piramidali e “catene di Sant’Antonio”.
Questo e un lavoro che richiede solo un po del Tuo tempo
La nostra inpresa e i suoi prodotti sono situati in Russia
Cosa devi fare?
1) Ricevere denaro sul tuo conto bancario dai nostri clienti.
2) Ritirarlo
3) Inviarlo utilizzando Western Union o Money Gram al tuo manager.
Quando riceveremo la somma da te, invieremo i nostri prodotti ai clienti.
Ti offriamo 2900/mese + 5% di commissione per il primo mese. Dopo un mese di prova aumenteremo lo stipendio a $ 3800 + 10% di commissioni.
Se sei interessato a lavorare per la nostra compagnia, rispondi oggi stesso. Potrai iniziare in 2-3 giorni se accetterai il nostro contratto.
La nostra compagnia e legalmente registrata e ben conosciuta e rispettata on Russia.
Saremo presto anche in Europa, e siamo aspettando di aprire degli uffici in Italia


La preghiamo di rispondere solo al nostro indirizzo e-mail: realthings.manager@rambler.ru


Se sei senza un curriculum, inviaci il tuo nome e indirizzo con allegato alcuni commenti e ragioni per cui dovremmo considerare la tua candidatura.
Saluti OOO “RealThing”


questa è vera!! i soldi li prendi davvero, ti spiego:

loro davvero ti mandano i soldi via bonifico, tu poi li ritiri, trattieni la tua percentuale (che possono essere bei soldi) e invii il resto con i vari servizi tipo moneygram, il pacco è che i soldi ti arrivano da c/c di gente inconsapovelo che si è fatta scippare i codici di accesso quindi prima o poi il fesso se ne accorgerà, farà denuncia e la finanza beccherà te mentre i criminali veri stanno in russia da qualche parte e nessuno li toccherà! :asd)
 
ratatuia":305a6ixs ha detto:
loro davvero ti mandano i soldi via bonifico, tu poi li ritiri, trattieni la tua percentuale (che possono essere bei soldi) e invii il resto con i vari servizi tipo moneygram

Io non invio un fico secco e mi tengo tutto :sarcastic)

vexator":305a6ixs ha detto:
L'importo vino le verra accreditato sua carta.

Forse questi pagano in bottiglie?
 
pure io ne ho ricevute 2 che mi avrebbero voluto ricaricare la carta postepay: phishing clamoroso in cui non son caduto perchè un pò d' occhio e di cervello fortunatamente ce li ho :OK)
 
Io invece mi sto un po' preoccupando, ho ricevuto una mail, chiaramente di phishing, che recita così:

Gentile cliente,

l’ abbiamo provata a contattare telefonicamente senza nessun esito,
in rif alla sua carta n **** **** **** **** la banca dove addebita l’ estratto conto ha stornato l addebito del mese di luglio.
La preghiamo di confermare i dati in nostro possesso accedendo ai servizi on line di CartaSi.
Entro e non oltre le 48 ore dalla presente, altrimenti la carta verra’ bloccata. dopodiche’ verra’ contattato da un nostro operatore per conferma.

segue link a sito phishing:
http://s8625c.com/titolari.cartasi.it/ :lol:

quello che mi insospettisce è che i primi quattro numeri della carta (che qui ho per ovvi motivi asteriscato) coincidono con quelli veri della carta. :?: :scratch) ORa, secondo voi, dovrei allarmarmi, sebbene non risultino movimenti anomali sulla carta? :eek13)
 
nemmeno secondo me devi allarmarti... sarà una pura coincidenza... :spin) :spin)

[****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mode : on] ora vi lascio perchè devo andare a fare spese con la mia nuova carta di credito... :asd) [****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mode : off]
 
Top