Ho acquistato la Brera...

io sono arrivato alla 3.2 considerando perchè ho letto male il primo post, sapendo che costava 43.800 € ho fatto 1+1!
 
E' si! la 3.2 ha grandi prestazioni però diventa troppo costosa per i miei gusti. già è troppo quel che ho preso... :matto) :nod) :cool: :splat)
 
--Alfapitonsnake--":2jj4l8c9 ha detto:
E' si! la 3.2 ha grandi prestazioni però diventa troppo costosa per i miei gusti. già è troppo quel che ho preso... :matto) :nod) :cool: :splat)

mmm.. dipende cosa le chiedi.. :OK)

io sarei goloso della 3.2... ma i cv non bastano mai.. :crepap)
 
complimenti per la scelta che dire è una macchina con tutte le carte in regola davvero fantastica

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

aspetto le foto :OK)
 
a me piace molto...
soprattutto a mia moglie....
ma aspetterò il diesel... andrà meglio del 2.2 e poco meno del 3.2 con costi di gestione diversi

ciao a tutti
matteo
 
Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) .. :p
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)
 
147nos":epnz5f6v ha detto:
Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) .. :p
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)

non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...
 
FabioGT":1ch5c8iq ha detto:
147nos":1ch5c8iq ha detto:
Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) .. :p
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)

non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...

Prezzo di listino da scontare??Per caso il conce si chiama Righi? :scratch)
 
Appena mi arriva posto le fotine tranquilli...cmq anch'io con lo sconto arrivo sui 40mila euri e qlsa considerando che c'è il navi...
:cool: :A)
 
FabioGT":3u91hhv1 ha detto:
147nos":3u91hhv1 ha detto:
Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) .. :p
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)

non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...
idem anche qui ma visto che ce n'era una sola gliela lascio li x esposizione :asd) oppure mi toglie 15k euro x l'uso :culo)
 
Complimenti davvero!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Quando arriva fotooooo!!!!
Ma il colore alla fine qual è? :)
 
Ho avuto conferma ora, la breretta arriva prima di Natale,quindi direi con certezza che si va a gennaio, è grigia argento...non vedo l'ora, purtroppo potevo averla già per le mani, se solo fossi arrivato un giorno prima in conce..vabbhè lo stesso dai, almeno così non è quella dell'esposizione dove entrano tutti e toccano e frugnano... :asd) :OK)
Nera è molto bella, ma non mi piace anche l'interno nero, gli altri colori non mi piacciono dell'interno.......... :OK)
 
soloalfa":1hp28zsa ha detto:
FabioGT":1hp28zsa ha detto:
147nos":1hp28zsa ha detto:
Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) .. :p
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)

non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...

Prezzo di listino da scontare??Per caso il conce si chiama Righi? :scratch)


NO NO.... neanche la mia GT l'ho presa lì....
 
Top