io sono arrivato alla 3.2 considerando perchè ho letto male il primo post, sapendo che costava 43.800 € ho fatto 1+1!
--Alfapitonsnake--":2jj4l8c9 ha detto:E' si! la 3.2 ha grandi prestazioni però diventa troppo costosa per i miei gusti. già è troppo quel che ho preso... :matto) :nod) :splat)
147nos":epnz5f6v ha detto:Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
:bravo)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) ..
Mi raccomando appena arriva foto a nastro e impressioni! :OK)
FabioGT":1ch5c8iq ha detto:147nos":1ch5c8iq ha detto:Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
Penso che tu sia il primo in assoluto nel forum ad averla presa...ti invidiamo tutti tutti.. :nod) ..
non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...
idem anche qui ma visto che ce n'era una sola gliela lascio li x esposizione :asd) oppure mi toglie 15k euro x l'uso :culo)FabioGT":3u91hhv1 ha detto:147nos":3u91hhv1 ha detto:Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
non vorrei fare il guastafeste ma sabato una Brera 2.2 Nera met. cerchi 17" sky windows int in pelle sedili elettrici antifurto me la mettevano €38000 e a dir del concessionario si poteva ancora fare qualcosa...
soloalfa":1hp28zsa ha detto:FabioGT":1hp28zsa ha detto:147nos":1hp28zsa ha detto:Complimentoni ottimo acquistooo! :clap) :clap) :clap)
Prezzo di listino da scontare??Per caso il conce si chiama Righi? :scratch)