Ho acquistato la Brera...

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Raga, nonostante il prezzo mi faccia tremare un po' le mani, ho deciso di lasciare perdere la 159 per la Brera. Anche se la ragione l'ho persa ormai, va ben così, è troppo bella.
Ne ho fermata una nel concessionario affiliato al mio, è argento con interno nero-grigio, 18" a raggi, navigatore, sedili elettrici...sky window.
Nera è stupenda lo stesso, però mi dava un po' fastidio avere anche l'interno nero, invece col grigio c'è contrasto con l'interno e il tetto in cristallo. Poi non è sempre sporca fuori.
C'è però un problema : in pratica un dottore l'avrebbe già presa, però ora stanno cercando di contattarlo per darla prima a me. La vedo dura ma da quel che mi dicono a questo tizio non importa aspettarla.
Se non possono darmi questa tra una settimana ne arriva una uguale.
Cioè raga costa 43 lingottini di euri...e fanculo tutte le altre però. L'alfa è l'alfa e basta, c'è sempre una montagna di cuore in queste auto.
E' un capriccio un po' prenderla adesso, xè c'è poco sconto, e un'altra cosa che mi sta un po' sulle palle è che non ci siano i fari allo xeno e che siano solo optional. Però quando la vedo so di non aver buttato via i soldi. Domani mattina la portano a casa mia per vedere se ho problemi per entrare in garage xè ho uno scivolo un po' ripido, speriamo bene. Raga sono felicissimo, appena ce l'ho vi posto le mie umili fotine, certo che da voi avrò na bella soddisfazione. VAI RAGA! ALTISSIMI LIVELLI, ALTISSIMI LIVELLI :A)

Solo una cosa Piton...

da dire: fortunatissimo e tantissimi complimenti per la tua nuova belva!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Alla fine il cuore ha prevalso sulla ragione. Hai abbandonato l'acquisto di una bella macchina in favore di una macchina superba!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Goditela in pieno appena arriva e fai un bel pò di foto quando ne avrai la possibilità...

Ciao!!!! :ciao) :ciao) :worship) :worship) :worship)

Luca

Grazie Luca, devo dirti che in effetti le tue opinioni riguado alle prestazioni della 159 mi davano un po' fastidio, nel senso che forse un po' più di accelerazione non sarebbe guastata.
Però sono due macchine completamente diverse, hanno un target diveso e quindi così insomma. certo con la bera bisogna aprire il cuore, bisogna essere almeno un po' appassionati di alfa in genere x tirare fuori tutti sti soldini. Io sono al settimo cielo, il mio conto è al settimo sotto zero ma va bene lo stesso, consuma? lasciamola abbeverarsi povera bèstia :elio)

Ok Piton....

non era mia intenzione farti arrabbiare riguardo la 59. Me ne scuso e ti chiedo perdono. Se ti ho infastidito con le mie opinioni sulla 59 non era mia intenzione farlo. Comunque reputo la 59 sempre un'ottima auto ma improntata più al comfort anche come prestazioni. La Brera è pura sportività e basta...

Ciao!!! :OK) :OK) :hail) :ciao)

Luca

Sei un grande...poi grigia con i 18" è davvero bella. Da quel che ho capito, una macchina uguale uguale a quella che hai acquistato è esposta in quasi tutti i conce (io l'ho vista dal mio, assieme ad una nera con i 17", ma la preferisco grigia). Bella davvero...un sogno per pochi.....complimenti!

Grandissimo....sei il primo nel forum ad aver fatto il grande passo....il l' ho vista in conce e ne sono rimasto folgorato, sono rimasto lì per ben due ore ad ammirarla in ogni angolazione ed ho scattato un bel po' di fotine......io ho una GT 2.0 jts selespeed full-optional e dovrò aspettare almeno un altro anno prima di cambiarla per questa fantastica opera d' arte...anche perchè la mia GT compie un anno l'8 Gennaio con solo 5800Km alle spalle e sarebbe da folli darla via ora....anche perchè ne sono profondamente innamorato.....
La mia Brera sarà sicuramente un 3.2 Q4 e per il resto si vedrà...aspetto vostre foto per decidere meglio su colore ed allestimenti....
A proposito qualcuno può dirmi i vari modi per postare le foto qui nel forum???
Infinito30.

Secondo me...

ha preso un 2.2 sky più optional connessi e può arrivare tranquillamente a 43.000 essendoci la pelle, i sedili elettrici ecc. ecc. Secondo me la 2.2 sky costa più di 35.800 € se non erro. Se ricordo bene il conce mi ha detto, chiedendogli del 3.2, che non è ancora stato consegnato e dovrebbe essere in conce dal 15 dicembre insieme al 2,2. Quindi se lui ha prenotato una brera in esposizione molto probabilmente è il 2,2.

Ciao! :ciao) :ciao)

Luca

Ho preso il 2.2 naturalmente, altrimenti avrei sforato i 50.000 tranquillamente....
35.800+
sedili elettrici 1770+
pelle 1500+
navi 2400+
vernice metallizata 750+
cerchi 18 mi pare siano sui 900+
specchiettit ribaltabili mi pare e l'antifurto non c'è mi pare + ipt 180
43.800 viene di listino

--Alfapitonsnake--":2rlfwdli ha detto:
Ho preso il 2.2 naturalmente, altrimenti avrei sforato i 50.000 tranquillamente....
35.800+
sedili elettrici 1770+
pelle 1500+
navi 2400+
vernice metallizata 750+
cerchi 18 mi pare siano sui 900+
specchiettit ribaltabili mi pare e l'antifurto non c'è mi pare + ipt 180
43.800 viene di listino

azz complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beato te!!! appena t arriva facci sapere!! ma la immatricoli ora a dicembre o aspetti gennaio??

da quello che sapevo e ho visto..

sulle skywindows i proiettori bixeno sono di serie ( è facile, basta vedere se sulla levetta delle luci c'è la voce "auto" e se ci sono i lavafari.. l'automatismo e i lavafari sono in pacchetto con gli xeno....

:OK)

posso essere d'accordo sul dire che ha un prezzo "importante"..
ma sul "cara" in assoluto.. preso le TT o le serie 3Ci Bmw pari allestimenti.. siamo lì :OK)

Xanto.net":1okzfluc ha detto:
da quello che sapevo e ho visto..

sulle skywindows i proiettori bixeno sono di serie ( è facile, basta vedere se sulla levetta delle luci c'è la voce "auto" e se ci sono i lavafari.. l'automatismo e i lavafari sono in pacchetto con gli xeno....

:OK)

posso essere d'accordo sul dire che ha un prezzo "importante"..
ma sul "cara" in assoluto.. preso le TT o le serie 3Ci Bmw pari allestimenti.. siamo lì :OK)

Non so se questo e vero... la Brera che ho visto sabato era un sky, ma senza fari bi-xeno e niente lavafari.

Purtroppo Xanto ho i listini e i depliant, i fari allo xeno sono optional, vengono più di 600 euro e tra l'altro non credo siano disponibili prima di fine dicembre...l'auto cmq secondo me è cara, e lo sono ancora di più l'audi e le altre. Purtroppo con l'euro tutti sparano alto.