Hi-Fi da cambiare assolutissimamente!! :D

Alphine CDA-117RI 329€ http://www.monclick.it/schede/prodo...RER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=CDA-117RI

CDA-117Ri - SINTO LETTORE CD/MP3/WMA/AAC/USB con controllo diretto iPod
Progettato per gli amanti della musica

La CDA-117Ri è progettata per gli appassionati di musica vera. Questa sorgente gestisce tutte le tue fonti preferite, con una eccellente qualità audio, grazie ad un DAC a 24 bit ed i componenti di alta qualità con funzionalità avanzate per l'elaborazione del suono come la correzione temporale digitale, l'equalizzatore parametrico, l'equalizzatore grafico e l'esclusivo sistema di elaborazione del suono MediaXpander.

Se avete intenzioni di migliorare l'audio della vostra auto, questa è la sorgente di cui hai bisogno. La correzione temporale, permette di compensare le differenze di distanza tra i vari altoparlanti installati nell'auto. E' anche possibile modificare il suono a proprio piacimento grazie all'equalizzatore grafico a 7 bande, quello parametrico a 5 bande o regolando il crossover passa-alto incorporato. E' possibile anche impostare la comoda funzione Auto Volume, per far si che il livello di volume si modifichi al variare della velocità dell'auto.


Alphine iDA-X305S 326€ http://www.monclick.it/schede/prodo...ERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=IDA-X305

iDA-X305S - DIGITAL MEDIA RECEIVER
Porta il tuo iPhone a fare un giro

I nostri Digital Media Receiver sono ancora più ricchi e completi. Ti permettono di sfruttare al massimo non solo il tuo iPhone 3G e il tuo iPod, ma anche di ascoltare file musicali da una chiave USB. In più , sono anche predisposti per utilizzare il modulo bluetooth KCE-400BT.

L'iDA-X305S è la soluzione più completa per goderti il tuo iPhone in auto e per fare molto altro ancora. Grazie al collegamento USB e alla totale compatibilità con gli iPod, l'iDA-X305S permette il controllo totale delle tue sorgenti musicali.

iDA-X305S mi sembra superiore...
ma perchè costa di meno??!! :boxe)

Sto uscendo pazzo.... :mad2) :swear) :wall)

:A) :yep) :muaha)
 
non ha tutta la "meccanica" x leggere i cd , puoi usare solo ipod, usb ecc.
tornassi indietro probabilmente prenderei quella , avrò ascoltato un cd 2-3 volte nell'ultimo anno :p , troppo comodo l'ipod :asd)
 
Ciao, :p :ciao)
anch'io sono un affezzionatissimo di Pioneer... :clap) dal lontano 1986. :?:
Ecco la mia disc. dove descrivo l'impianto. ;)
viewtopic.php?f=87&t=49036&hilit=adan+story&start=75

La P88 è una sorgente E..CCE..ZIO..NA..LE. :spin) :spin) :spin)
Adesso c'è la p88 II che in più ha già la predisposizione i-pod e la porta USB.
Prese anche premi per l'altissima qualità e il costo accettabile....consigliatissima. ;)
Poi vedi tu. :D
 
Snupy":3awd6100 ha detto:
non ha tutta la "meccanica" x leggere i cd , puoi usare solo ipod, usb ecc.
tornassi indietro probabilmente prenderei quella , avrò ascoltato un cd 2-3 volte nell'ultimo anno :p , troppo comodo l'ipod :asd)

Ottimo!!! :nod)
Pure io ormai uso solo iPhode... comodissimo!!!
Quindi... posso andare tranquillo con iDA-X305S ??
 
ADAN":36rxildj ha detto:
Ciao, :p :ciao)
anch'io sono un affezzionatissimo di Pioneer... :clap) dal lontano 1986. :?:
Ecco la mia disc. dove descrivo l'impianto. ;)
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... y&start=75

La P88 è una sorgente E..CCE..ZIO..NA..LE. :spin) :spin) :spin)
Adesso c'è la p88 II che in più ha già la predisposizione i-pod e la porta USB.
Prese anche premi per l'altissima qualità e il costo accettabile....consigliatissima. ;)
Poi vedi tu. :D

Compa complimenti per l impianto!!!!
Davvero da paura!!!! :clap)

Ti ringrazio per il consiglio... ma nel pioneer DEH-P88RS-II ha solo la PRESDISPOSIZIONE agli ingressi che mi servono...
Preferisco qualcosa di gia FULL READY... ;)
Io ho solo intensione di cambiare stereo e un KIT. :spin)
 
Sky_80":2bcax3wz ha detto:
ste79":2bcax3wz ha detto:
Se l'obiettivo è suonare più "forte" allora cambiando gli altoparlanti senza amplificare non migliori rispetto agli altoparlanti di serie, anzi, distorcerai prima.
Un certo miglioramento qualitativo invece lo ottieni (sopratutto abbinando una buona sorgente, prendi un modello con i ritardi temporali, l'apprezzerai molto più in là...), come consigliato risparmia i soldi del kit posteriore che non serve ed usa i soldi risparmiati per farti fare un pò di insonorizzazione alle porte anteriori, guadagni in basse frequenze, più in là poi magari inizi ad amplificare ed a progettare un impiantino fatto per bene.
Ciao!
Sky_80":2bcax3wz ha detto:
Nella mia macchina sarà lo stereo di serie... ma mi manca il basso.
Collegando iPhone... la musica sembra già migliorare... Ma se alzo troppo... inizio a sentire rumore alle CASSE. :dead)
Come ti dicevo il basso lo tiri fuori facendo determinati lavori sulle portiere ed in fututo amplificando, non cambiando gli altoprlanti.
Comunque si può anche fare un passo alla volta, tieni presente che già che smonterai le cartelle per sostituire gli altoparlanti, potresti approfittarne ed evitare di farlo in futuro.
 
No, non sono inutili, anzi sono indispensabili per fare gli eventuali passi successivi, volevo giusto renderti consapevole di cosa attenderti dalle modifiche che vuoi fare.
Ciao, buon lavoro!
 
acquista è a fianco della foto , sotto la scritta Unicom ma ... siamo in agosto , è tutto chiuso :shine)
inutile cliccarci :sic)
quello che hai messo tu sembra lo stesso ma :scratch) mi sembra che il prezzo nel sito paser fosse più basso , credo ...
consiglierei di attendere settembre :bravo)
 
Entrambe hanno cataloghi con prodotti per diverse esigenze, personalmente preferisco il suono coral, ma sono gusti e dipende dal contesto.
 
Lascia stare i Ciare sono altoparlanti mediocri e difficili da far suonare, ne ho perso di tempo, meglio Coral anche se ti consiglio degli Esb tipo 6000 blue note eccezionali e suonano divinamente.
 
aiuto per la scelta di un hi- fi

salve a tutti vorrei un consiglio per comprare uno stereo con uscita preout e regolazione sub.....e vorrei rimanaere nel colore rosso come il quadro della macchina
 
Top