Quindi con l'ampli steg 75.4 che mi hai consigliato :OK) non ho problemi di ricavarmi le uscite-pre :aeh)?? Ma cosa deve esserci scritto per sapere se ha ingressi ad alto livello?? :confusbig)
147jet":20cheivu ha detto:ho risp alla domanda di frecciargentorapidello":20cheivu ha detto:147jet":20cheivu ha detto:con l'ingresso ad alto livello non ti serve avere la pre
ovviamente.... :asd) :asd) :asd) ..che senso avrebbe altrimenti????
FRECCIARGENTO":9fqwhtqm ha detto:Quindi con l'ampli steg 75.4 che mi hai consigliato :OK) non ho problemi di ricavarmi le uscite-pre :aeh)?? Ma cosa deve esserci scritto per sapere se ha ingressi ad alto livello?? :confusbig)
rapidello":a2jpvqyw ha detto:FRECCIARGENTO":a2jpvqyw ha detto:Quindi con l'ampli steg 75.4 che mi hai consigliato :OK) non ho problemi di ricavarmi le uscite-pre :aeh)?? Ma cosa deve esserci scritto per sapere se ha ingressi ad alto livello?? :confusbig)
no..lo steg non ha entrate ad alto livello..dovresti estrarre le pre...ma il lavoro sarebbe (ampiamente)ripagato dal risultato.... :OK)
FRECCIARGENTO":tazre5pv ha detto:Grazie Dott. Rapy :tippen) per le dritte e da come ho letto nelle altre discussioni consigli sempre gli ampli steg, però, ora devi dirmi come si estrae le uscite-pre dalla radio perchè nelle faq :contract) dove posso entrare non c'è. Ma cosa deve esserci scritto sull'ampli o sul foglio dei dati per sapere se ha ingressi ad alto livello????
Scusa :hail) se sono ripetitivo ma voglio comprare il tutto prima del 6 gennaio :OK)
FRECCIARGENTO":3tjdx14u ha detto:Veramente non sono un esperto :baby) saldatore però potrei rivolgermi a qualcuno :elio) . Invece se trovo un ampli con scritto, come dici tu "hi-imput", posso collegarlo tranquillamente alla radio senza estrarre le pre, giusto :OK) ???
ottimo impianto...FRECCIARGENTO":gp6jqjwz ha detto:Raga ci sono novità :nod) ; ho comprato tutto! :elio) ! Per il fronte anteriore il kit della impact pg 65.s, l'ampli steg 75.4 ed il subwoofer della impact br108 e dulcis in fundo ho preso l'autoradio sony cdx-mp40. Alla fine mi sono deciso a cambiare la sorgente di serie per non avere noie in futuro. Ora mi dite che materiale mi serve per collegarli??tipo cavetti, ecc.??? :hail)
FRECCIARGENTO":3gn9yl2w ha detto:Per l'insonorizzazione mi ha consigliato di comprare delle pellicole di cui ora non ricordo il nome :OK) . Ma per il fronte anteriore il crossover bisogna montarlo lo stesso nonostante l'ampli abbia già il crossover integrato?? o dico una cavolata??
FRECCIARGENTO":246yl0mx ha detto:Rapy ho ancora un paio di cose da chiederti :baby) ; il crossover passivo è quello dato in dotazione con il kit della impact pg65.s :aeh) ?? Stasera ho parlato con l'installatore però ora ho un pò di dubbi :mecry2) !!
-Allora; mi ha detto che è possibile prendere il + della batteria dai fusibili, è vero?
-Si possono sfruttare i fili originali delle portiere attaccando al connetore quello proveniente dall'ampli, giusto?
-Ma il problema grande grande :mecry2) è che i tweeter che ho comprato del kit impact pg65.s sono da 25 e lui mi ha detto che non ci entrano perchè quelli originali sono + piccoli, quindi, cosa devo "limare" il tweeter o l'alloggio del tweter??? E poi come viene?? Non è che si rovina la plastica?? Mi posti qualche foto??
Aiuto :hail) :hail)