Hey pazzi scatenati... VI PIACE LA MIA???

beh sinceramente a me non dispiace... :)
beh sicuramente meglio di un tipo che sul cofano della sua "tipo" ci ha messo un intero presepe
:derid)

Già che ci sei.... :elio)

Thunderbird-true-fire-side-flames.jpg

Comunque i gusti sono gusti altamente personali. se a te piace continua così :OK)

Se sei contento della tua vettura e sei soddisfatto della tua realizzazione, sono felice per te... personalmente io non avrei MAI fatto una cosa del genere, dico solo questo...

gli interventi di tuning,japan, crukko o spagnolo che siano,devono sempre seguire questo iter per non scadere magari in elab posticce

1 cerchi

2 assetto,molle + ammo, no solo molle

3 eventuale kit estetico,a seconda dei gusti, libera scelta

4 interni, pelle possibilmente, cmq ped alluminio,pomello cambio, qualcosa di diversoinsomma

5 ora e solo ORA eventuali aerografie, e se proprio vogliamo esagerare, adesivi come nel tuo caso

a mio avviso questo è il giusto ordine, poi pure io quando avevo 19 anni esageravo, è un passaggio normale che fanno tutti

non hai fatto niente di irreparabile per carita :OK)

premetto che l' auto è tua e deve piacere a te. a me sinceramente fa ... :vomito) .l'hai rovinata. se può consolari dalle mie parti ci sono degli extraconunitari che sulle loro auto fanno di peggio ma loro si sa che di estetica non ne capiscono nulla. non sono razzista, per carità, ma di esempi di cattivo gusto ne vedo tutti i giorni e la tua proprio ...non mi piace.

vado controcorrente... a me piace! trovo il tribale sul cofano bello e nontroppo vistoso,al contrario delle fiamme sulle fiancate! Si vede di molto peggio in giro! nella mia città c'è una puinto gt tuning verde pisello... :crepap) mas'po! (che significa ma si può!!!)