HERBALIFE (la fregatura del nuovo millenio)

Lacco79":roqyd6gx ha detto:
Trovo assurdo intraprendere inziative di questo tipo senza neppure avere provato il prodotto in prima persona!.....non ho parole.... :nono02)

Io ho sempre puntato su diete preparate da alimentaristi e proprio oggi ho ritirato un piano alimentare redatto tenendo conto delle intolleranze alimentari e quant'altro disturbi il mio metabolismo.Non ho mai provato dei sostituti dei pasti tipo herbalife, kilocall o quant'altro però non si può spalar merda (scusate...) solo per sentito dire eh su.... :shrug03)

EDIT dopo aver letto il tuo post sopra...: siamo sicuri che i disturbi cardiaci non siano dovuti al peso in eccesso e non al prodotto?

N.B. : non stò difendendo herbalife non mi interessa, solo mi piacerebbe capire meglio la situazione...

su qualche cosa effetivamente hai ragione...lei cmq dopo aver smesso di prendere herbalife mangiava di meno! ma ha ripreso lo stesso il peso di prima e anche di più! la storia del disturbo cardiaco me l'aveva accennata! pultroppo è il mio carattere! tendo a buttarmi dove sta la massa!E' UN COMPORTAMENTO INFANTILE LO SO ma sono fatto così! un'altra cosa poi che ha influito in me è stato leggere tutti quei posto dove vi ho linkato il sito sopra! e poi tutti quelli che mi hanno parlato di persona! non c'è uno che mi è andato a favore di questo prodotto...allora io penso.....se è così qualcosa sotto c'è non credete???
 
Se è da così tanti anni sul mercato un motivo ci sarà. Se avesse provocato danni l'avrebbero già tolto da un pezzo.. non credi?

E' ovvio che la gente tenda maggiormente ad esporre le lamentele piuttosto che elogi.. accade ovunque.. basta vedere in questo forum. Sembra che esistano solo 147 che scricchiolano :ka)
 
alfistamarchigiano":1lae6xiq ha detto:
Lacco79":1lae6xiq ha detto:
Trovo assurdo intraprendere inziative di questo tipo senza neppure avere provato il prodotto in prima persona!.....non ho parole.... :nono02)

Io ho sempre puntato su diete preparate da alimentaristi e proprio oggi ho ritirato un piano alimentare redatto tenendo conto delle intolleranze alimentari e quant'altro disturbi il mio metabolismo.Non ho mai provato dei sostituti dei pasti tipo herbalife, kilocall o quant'altro però non si può spalar merda (scusate...) solo per sentito dire eh su.... :shrug03)

EDIT dopo aver letto il tuo post sopra...: siamo sicuri che i disturbi cardiaci non siano dovuti al peso in eccesso e non al prodotto?

N.B. : non stò difendendo herbalife non mi interessa, solo mi piacerebbe capire meglio la situazione...

su qualche cosa effetivamente hai ragione...lei cmq dopo aver smesso di prendere herbalife mangiava di meno! ma ha ripreso lo stesso il peso di prima e anche di più! la storia del disturbo cardiaco me l'aveva accennata! pultroppo è il mio carattere! tendo a buttarmi dove sta la massa!E' UN COMPORTAMENTO INFANTILE LO SO ma sono fatto così! un'altra cosa poi che ha influito in me è stato leggere tutti quei posto dove vi ho linkato il sito sopra! e poi tutti quelli che mi hanno parlato di persona! non c'è uno che mi è andato a favore di questo prodotto...allora io penso.....se è così qualcosa sotto c'è non credete???
Mah, può essere...invece io ho la testimonianza diretta di un mio conoscente che lo prende e fa attività sportiva e dice che da quando lo prende si sente un'altra persona... :ka) io personalmente ho provato le creme e di meglio in giro non ce n'è....nemmeno in farmacia... :OK)
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

alfistamarchigiano":17dlzajv ha detto:
ti invito a leggere tutti i commenti come ho fatto io e a replicarmi su quello che dicono! :OK)

Ho letto i commenti...ne sono rimasto sconvolto...non pensavo ci fosse così tanta gente falsa. La maggior parte di questi dice che il risultato lo hanno ottenuto!!! Però è' ovvio che se ritorni allo stile di vita precedente ritornerai come prima!

Il multilevel marketing con cui è strutturato il piano economico è meritocratico, quindi non come le famose catene di Sant'Antonio che si sentono in giro: a dimostrazione ti dico che Herbalife è un'impresa associata Avedisco.

Personalmente ti posso dire che è più di un anno che utilizzo i prodotti, ho risolto un problema legato all'ACNE e soprattutto non mi è accaduto nulla di quello citato in quel sito!!!
Questa attività la puoi svolgere da casa se desideri arrotondare lo stipendio, altrimenti c'è la possibilità di fare carriera, che chiunque può fare con costanza e applicazione grazie al sistema di marketing, ma non certamente restando seduto ad aspettare i milioni. Come in ogni attività devi lavorare sodo se vuoi guadagnare tanto, rispetto ad altri lavori cambiano solo i metodi di lavoro.
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Se fosse veramente una "fregatura", non sarebbe stato possibile che Herbalife siglasse un accordo di sponsorizzazione (sponsor nutrizionale ufficiale) di 5 anni con i Los Angeles Galaxy, la squadra in cui giocherà da Giugno David Beckham!

se la mettiamo su questo piano la tucker (oltre a essere presente in maniera capillare a livello mediatico) era uno degli sponsor primari della nazionale di calcio italiana.....con tanto di logo sulle tute degli azzurri.....
 
Vabbè ma la tucker vendeva un tubo.. ovvio che gli azzurri o chi per loro non stanno a controllare se il prodotto funziona veramente... incassano e sono apposto così. Qua si parla di ben altro.. Herbalife non è sul mercato da pochi giorni e non ha mai mietuto vittime.. almeno credo :asd)
 
bloblo":2hes7iy0 ha detto:
ragazzi non si scherza con queste cose, se volete dimagrire andate da un medico, e ricordate che c'è sempre l'attività fisica

se potete fare attività fisica, potete permettervi di mangiare quello che vi pare (nei limiti del possibile, non che uno arriva e dice "vorrei mangiare la luna" :asd) )

quoto

Faccio giusto un po di attività fisica, mangio come un tombino e riesco a
dimagrire... muoversi è la soluzione giusta :spin)
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

Mco2983":gqwcvwgc ha detto:
alfistamarchigiano":gqwcvwgc ha detto:
ti invito a leggere tutti i commenti come ho fatto io e a replicarmi su quello che dicono! :OK)

Ho letto i commenti...ne sono rimasto sconvolto...non pensavo ci fosse così tanta gente falsa. La maggior parte di questi dice che il risultato lo hanno ottenuto!!! Però è' ovvio che se ritorni allo stile di vita precedente ritornerai come prima!

Il multilevel marketing con cui è strutturato il piano economico è meritocratico, quindi non come le famose catene di Sant'Antonio che si sentono in giro: a dimostrazione ti dico che Herbalife è un'impresa associata Avedisco.

Personalmente ti posso dire che è più di un anno che utilizzo i prodotti, ho risolto un problema legato all'ACNE e soprattutto non mi è accaduto nulla di quello citato in quel sito!!!
Questa attività la puoi svolgere da casa se desideri arrotondare lo stipendio, altrimenti c'è la possibilità di fare carriera, che chiunque può fare con costanza e applicazione grazie al sistema di marketing, ma non certamente restando seduto ad aspettare i milioni. Come in ogni attività devi lavorare sodo se vuoi guadagnare tanto, rispetto ad altri lavori cambiano solo i metodi di lavoro.

ok mettiamo da parte quello che è stato scritto in quel forum e adesso rispondi a me!
quella signora mi ha spiegato che dovevo prendere un tè infuso nell'acqua ma sopratutto delle pillole chiamate formula 1 ok??? dimmi chiaro e tondo MA SOPRATUTTO ONESTAMENTE quanto mi costerebbe al mese fare questo tipo di trattamento! di mio al mese quanto ci rimetto? quanto costa un barattolo di formula 1??? rispondi a queste domande per favore :OK)
 
Matteo":3vq4qvva ha detto:
bloblo":3vq4qvva ha detto:
ragazzi non si scherza con queste cose, se volete dimagrire andate da un medico, e ricordate che c'è sempre l'attività fisica

se potete fare attività fisica, potete permettervi di mangiare quello che vi pare (nei limiti del possibile, non che uno arriva e dice "vorrei mangiare la luna" :asd) )

quoto

Faccio giusto un po di attività fisica, mangio come un tombino e riesco a
dimagrire... muoversi è la soluzione giusta :spin)


sono pienamente d'accordo con te
 
Matteo":uyx97ciw ha detto:
bloblo":uyx97ciw ha detto:
ragazzi non si scherza con queste cose, se volete dimagrire andate da un medico, e ricordate che c'è sempre l'attività fisica

se potete fare attività fisica, potete permettervi di mangiare quello che vi pare (nei limiti del possibile, non che uno arriva e dice "vorrei mangiare la luna" :asd) )

quoto

Faccio giusto un po di attività fisica, mangio come un tombino e riesco a
dimagrire... muoversi è la soluzione giusta :spin)
senza dimenticare che chi è in sovrappeso per motivi che esulano dalla golosità, per esempio per problemi ghiandolari - e non lo sa - potrebbe non trarre benefici da questi prodotti.
io dico che il medico (meglio se specializzato) può fornire i migliori consigli per la perdita di peso, tenendo conto anche delle nostre caratteristiche (valori del sangue ecc).
 
@boloblo! giustissimo quello che dici te, ma ci sono certi medici che sarebbero da radiare dall'albo. Uno dei quali voleva farmi fare la dieta senza fare analisi come fai a stabilire di cosa hai bisogno e di cosa non ne hai se non ti controlli!!!! ASSURDO
 
purtroppo secondo me è normale che sia così! non mi sono mai fidato di questi prodotti. alterano il metabolismo facendo perdere peso in fretta, ma è chiaro che quando non li prendi più il metabolismo cerca di ristabilizzarsi...
 
Re: HERBALIFE (la SOLUZIONE del nuovo millennio)

alfistamarchigiano":2uz6fx9f ha detto:
ok mettiamo da parte quello che è stato scritto in quel forum e adesso rispondi a me!
quella signora mi ha spiegato che dovevo prendere un tè infuso nell'acqua ma sopratutto delle pillole chiamate formula 1 ok??? dimmi chiaro e tondo MA SOPRATUTTO ONESTAMENTE quanto mi costerebbe al mese fare questo tipo di trattamento! di mio al mese quanto ci rimetto? quanto costa un barattolo di formula 1??? rispondi a queste domande per favore :OK)

Ciao alfistamarchigiano, scusami per la tarda risposta ma ieri sera non mi sono connesso!

Dunque ci sono diversi programmi per la perdita peso, ora non so cosa ti ha spiegato quella signora della profumeria ma io lavoro così:
Innanzitutto faccio una consulenza dello stato di benessere per conoscere meglio le tue esigenze, obiettivi, alimentazione, problematiche legate all'alimentazione insomma per avere tutte le informazioni necessarie ad elaborare il programma adatto a te.
Il programma è diviso in due parti: una di perdita peso e l'altra di mantenimento, fondamentale per abituare il tuo corpo ad un determinato fabbisogno alimentare
Nella prima parte dovrai mangiare due frullati al giorno, uno a colazione ad uno in sotituzione del pranzo o della cena, nell'altro pasto libero puoi mangiare quello che vuoi, ovviamente con buon senso e moderazione.
Nella parte di mantenimento un frullato solo a colazione.
Il frullato è composto dalla Formula 1 (è in polvere idrosolubile non in pastiglie, apporta tutti i nutrienti necessari al nostro corpo a basso contenuto calorico) e dalla Formula 3 (proteine della soia e del latte per lavorare sulla massa magra e non far sentire la sensazione di fame).
Il frullato lo puoi fare con acqua + latte (di mucca o di soia), solo acqua o succhi, è in 6 diversi gusti.
Inoltre c'è il tè che purifica, aiuta il metabolismo e da più energia ed una tavoletta (vitamine + minerali) da prendere 3 volte al giorno.
Questo è il programma Base, ci sono poi tutta una serie di intagratori alimentari come possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo più velocemente o aiutarti per migliorare qualche problema specifico (cattiva digestione, diabete, stitichezza, pressione e tutte le patologie legate al sistema cardio vascolare, ecc.).

Per quanto riguarda il prezzo sei tu a decidere quanto investire per la tua salute: da 4 a 8 euro al giorno.

Esempio: devi perdere 10 Kg, il programma sarà 3+3 (3 mesi perdita + 3 mesi mantenimento). Mettiamo che scegli la via più bassa, 4 euro: il costo dell'intero programma sarà di 720 euro, assistanza continuata e gratuita per tutto il periodo.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!!!
 
bloblo":e1vij2hw ha detto:
senza dimenticare che chi è in sovrappeso per motivi che esulano dalla golosità, per esempio per problemi ghiandolari - e non lo sa - potrebbe non trarre benefici da questi prodotti.
io dico che il medico (meglio se specializzato) può fornire i migliori consigli per la perdita di peso, tenendo conto anche delle nostre caratteristiche (valori del sangue ecc).

Ciao bloblo, penso che tu ti riferisca a problemi di tiroide: i prodotti aiutano a regolarizzare il metabolismo, per cui anche persone affette da questo problema otterranno risultati, magari solo dopo un periodo un pò più lungo.[/b]
 
sicuramente ci sono anche dietologhi che lavorano in base alle esigenze del paziente e che svolgono il loro lavoro in modo impeccabile. ma qui si parla dei prodotti in sè, che secondo me, come ho già spiegato pocanzi, alterano in modo innaturale il metabolismo della persona. a mio avviso è possibilissimo che creino dipendenza!
 
presta":4vkis2n3 ha detto:
purtroppo secondo me è normale che sia così! non mi sono mai fidato di questi prodotti. alterano il metabolismo facendo perdere peso in fretta, ma è chiaro che quando non li prendi più il metabolismo cerca di ristabilizzarsi...

Ciao presta, questi prodotti non alterano il metabolismo, lo regolarizzano, perciò se dopo aver seguito un programma completo ritorno ad abbuffarti seguendo uno stile di vita assurdo, è naturale che ritornerai quello di prima se non peggio.

Questi prodotti sono naturali; studiati, analizzati e fatti da un comitato medico scientifico specializzato, tra cui il premio nobel Lou Ignarro e il direttore della UCLA (Università della ricerca sulla nutrizione cellulare e molecolare umana) David Heber.
 
per spezzare una lancia a favore di Mco2983,che tra l'altro conosco ed è un'ottima persona,lui in questo prodotto ci crede ed anch'io visto che lo uso da un mesetto....

devo dire che sembra funzionare,in casa con l'occosione abbiamo iniziato tutti con stà cura herbalife e ne siamo tutti soddisfatti...

il discorso della dipendenza mi sembra un pò esagerato...
il ragionamento è questo,fin che usi il prodotto dimagrisci gradulamente e seguendo la cura di mantenimento sei a posto...
certo che finita la 'dieta' di abbuffi come un maiale nn puoi lamentarti... :OK)
 
il peos":1i9vd5e3 ha detto:
per spezzare una lancia a favore di Mco2983,che tra l'altro conosco ed è un'ottima persona,lui in questo prodotto ci crede ed anch'io visto che lo uso da un mesetto....

devo dire che sembra funzionare,in casa con l'occosione abbiamo iniziato tutti con stà cura herbalife e ne siamo tutti soddisfatti...

il discorso della dipendenza mi sembra un pò esagerato...
il ragionamento è questo,fin che usi il prodotto dimagrisci gradulamente e seguendo la cura di mantenimento sei a posto...
certo che finita la 'dieta' di abbuffi come un maiale nn puoi lamentarti... :OK)

Ola!!! Grazie per la tua testimonianza!!! :spin) :grazie)

Ciò che ha detto il peos è il succo del discorso! :bravo)
 
Ribadisco il metabolismo si cambia

1) cambiando la quantita' di calorie ingurgitate

2) eliminando condimenti fritti e alcolici

3) una sana attività sportiva sia essa cardiovascolare sia essa di tipo pesistico

4) dopo 3 mesi il corpo si abitua a bruciare sempre ! e quindi anche quella volta che mangiate di piu' il corpo brucia alla stessa maniera di quando vi allenate

con herbacoso si torna ad ingrassare perchè non facendo attività fisica il metabolismo è alterato da questi prodotti che non appena si smette di prendere torna allo stadio originale
mentre con attività + cibo equilibrato il metabolismo diventa effettivo sul proprio organismo senza additivi erbe o qualsivolgia interferenza esterna :OK) io ne sono la dimostrazione avendo ora un fisico altamente snello, muscoloso (non eccessivo) tonico e scattante

ovviamente bisonga fare sacrifici alimentari
Cose da evitare per 1 mese per notare dimagrimenti salutari

SALE !!!!
Zucchero normale
Burro
Olio cotto
fritti
Dolci
Formaggi grassi Zola, taleggio ecc.
Alcool in generale da evitare assolutamente

Alimenti consigliati

Tacchino Pollo carne rossa tutta rigorosamente cotta alla piastra
con un filo di olio curdo quando è già sul piatto
Minestroni, passati, insalatone con uova sode, tonno e al massimo olive
Verdura Lessa Zucchine, spinaci, erbette
Frutta in generale tranne Banane che contengono Zuccheri
Pasta 3 volte alla settimana e condita solo con pomodoro crudo
Pane non piu' di 60 grammi al giorno possibilmente a pranzo e possibilmente integrale
Actimel
Yogurt
Saccarosio al posto dello zucchero o caffè senza zucchero.

Se volete è cosi' provate per 10 giorni un regime alimentare cosi' e vedrete subito i risultati sicuramente vi sgonfierete visibilmente
;) garantito il sale sopratutto è da evitare in quanto fa retenzione idrica e impdisce ai liquidi di fuori uscire.
 
Top